DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
"Un uomo senza qualità alcuna"
— Stasera Italia (@StaseraItalia) October 1, 2021
Anche @VittorioSgarbi duro contro il nuovo presidente del M5S #StaseraItalia pic.twitter.com/sdnFqOwros
VITTORIO SGARBI A STASERA ITALIA
"Giuseppe Conte? Del tutto inesistente". Parola di Vittorio Sgarbi che, ospite di Stasera Italia su Rete Quattro, non le manda di certo a dire al neo leader del Movimento 5 Stelle.
"Non è inesistente soltanto per quello che dice - prosegue il critico d'arte in collegamento con Barbara Palombelli -, che è niente, ma anche per quello che ha fatto che era l'abuso di Dpcm". Sgarbi fa riferimento ai divieti "di andare in bicicletta e fare il bagno". Divieti che per sua stessa ammissione ha combattuto.
E ancora: "Un uomo senza qualità alcuna alla guida di un Movimento che è la negazione della sua identità. Il suo conformismo, il suo fazzolettino bianco, le misure sempre di buonsenso, le parole sempre per rassicurare le persone che hanno bisogno di una parola di conforto. Tutto questo - conclude - è esattamente l'opposto di quello che ha fatto Grillo".
La contrarietà di Sgarbi nei confronti di Conte non è nuova. Con l'annuncio della discesa in campo dell'ex premier, il critico d'arte aveva tuonato: "È un piccolo avvocato di provincia ambizioso e senza il suo alcun merito che difende cose in cui crede. Perché lui che guadagna molto denaro, è il primo di tutti contrario al reddito di cittadinanza ma deve essere bandiera di una parte dei cinquestelle che stavano con Grillo".
GIUSEPPE CONTE vittorio sgarbi, giuseppe conte e matteo salvinivittorio sgarbi dice a conte di andare in cinaVITTORIO SGARBI A STASERA ITALIAVITTORIO SGARBI DORME DURANTE L INTERVENTO DI CONTE ALLA CAMERA SUL DPCM DEL 18 OTTOBRE giuseppe conte virginia raggi 2VITTORIO SGARBI DORME DURANTE L INTERVENTO DI CONTE ALLA CAMERA SUL DPCM DEL 18 OTTOBRE
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…