DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
“VENTOTTENNE: IL NOSTRO MANIFESTO HA QUALCOSA IN PIU'” – STEFANO BANDECCHI TROLLA LA SINISTRA DOPO LA POLEMICA SUL MANIFESTO DI VENTOTENE. IL SINDACO DI TERNI PUBBLICA LA FOTO DI UNA BONONA IN BIKINI E COMMENTA: “IL MANIFESTO CHE A VENTOTENE NON AVREBBERO MAI POTUTO SCRIVERE PER MANCANZA DI CAPACITÀ E ALLEGRIA CEREBRALE” – AVS: “PORCHERIA MASCHILISTA. SE PREFERISCE IMMAGINARSI' PAPPONE' SMETTA DI FARE IL SINDACO"
Post shock di Stefano Bandecchi sui social. “Il Manifesto che a Ventotene non avrebbero mai potuto scrivere per mancanza di capacità e allegria cerebrale. Erano Comunisti, dittatura, alcol, e spie sul territorio per rompere i coglioni. Fratellanza con URSS, Unione Sovietica (sparita)”, scrive Bandecchi, postando una foto di una giovane donna e la scritta ‘Ventottenne – Il nostro manifesto ha qualcosa in più’.
Avs: “Porcheria maschilista”
“Il post del sindaco di Terni Bandecchi pubblicato sui social dedicato al Manifesto di Ventotene è una vera porcheria maschilista“. Lo afferma Elisabetta Piccolotti di Avs. “Ed è anche una imbarazzate confessione – prosegue la parlamentare rossoverde – per Bandecchi da un lato ci sono quelli di Ventotene, cioè noi che vogliamo costruire un’Europa più democratica e più libera, e dall’altro chi, come la destra, in testa ha solo le immagini di giovani donne seminude”. “Se non ha voglia di fare politica – conclude Piccolotti – e preferisce immaginarsi ‘pappone’ farebbe bene a smettere di fare il sindaco”.
stefano bandecchi - report
nicola fratoianni e elisabetta piccolotti
stefano bandecchi in versione donald trump - meme
IL POST DI STEFANO BANDECCHI SU VENTOTENE
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…