
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
CON 'STO QUIRINALE, SE SEMO GIOCATA PURE LA BELLONI! - POSSIAMO SOLO IMMAGINARE L’INCAZZATURA DI FRANCO GABRIELLI, IL FUMANTINO SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO (AUTORITÀ DELEGATA PER LA SICUREZZA), QUANDO NEL POMERIGGIO HA INCONTRATO LA ZARINA DELLE SPIE, ELISABETTA BELLONI. MAI, INFATTI, SI ERA LETTO E VISTO (CON TANTO DI FOTO) DI UN FUNZIONARIO DELLO STATO (BELLONI) CHE GIUDICA LA “LEALTÀ” DI UN MINISTRO (DI MAIO). VICEVERSA, È IL POLITICO CHE VALUTA UN FUNZIONARIO DELLO STATO…
LUIGI DI MAIO E ELISABETTA BELLONI A PRANZO
(AGI) - Il direttore generale del Dis, Elisabetta Belloni, ha incontrato nel pomeriggio negli uffici della Presidenza del Consiglio il sottosegretario e Autorita' delegata per la Sicurezza, Franco Gabrielli.
Fonti Iv, con parole Belloni su Di Maio siamo all'assurdo (ANSA) - "Siamo al paradosso che un ministro sia giudicato leale o meno da un funzionario". Cosi' fonti ufficiali di Italia viva commentano l'incontro di oggi di Elisabetta Belloni, capo del Dis, con il ministro Luigi Di Maio. La dichiarazione di Belloni sulla "lealtà" di Di Maio, sottolineano, ha destato "sconcerto" in Iv e commenti nella chat di partito. Fonti ufficiali di Iv fanno notare come "non sia logico che un dirigente dei servizi possa permettersi di giudicare un politico". "Dove sarebbe stata la presunta slealta' di Di Maio?", affermano da Iv, "Nel non votare la Belloni? Ormai siamo all'assurdo".
DAGONOTA
Possiamo solo immaginare l’incazzatura del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio (Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica), Franco Gabrielli quando ha incontrato la zarina delle spie, Elisabetta Belloni. Mai, infatti, si era letto di un funzionario dello stato (Belloni) che giudica un ministro (di Maio) “leale”. E’, viceversa, il politico che valuta un funzionario.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…