
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
1 - FRANCESCO STORACE (segretario della DESTRA) a LA ZANZARA su RADIO24: "BELLA CIAO E' DISEDUCATIVA. IO CANTO FACCETTA NERA SOTTO LA DOCCIA". "MONTI? PEGGIO DI UN CRIMINALE, CI VOGLIONO I CARABINIERI. VA PROCESSATO PER ALTO TRADIMENTO".
"Bella Ciao è una canzone diseducativa, non mi piace per niente. Non sono obbligato a farmela piacere. Io sotto la doccia canticchio Faccetta Nera, come molti italiani".
Lo dice Francesco Storace, leader della Destra, a La Zanzara su Radio24. Poi Storace usa parole dure nei confronti del premier Mario Monti: "Monti è un criminale, anzi molto peggio di un criminale, andrebbe arrestato per tradimento alla nazione, ha asservito questo paese alle banche. Dovrebbero andarlo a prendere i carabinieri. Ha consegnato l'Italia a una potenza straniera, la Germania, che di questi tempi non mi sta più simpatica".
2 - FRANCESCO STORACE:"BALLOTTAGGIO? MEGLIO BERSANI, RENZI STA COI BANCHIERI". "NAPOLITANO DELEGITTIMA IL PARLAMENTO CHE LO HA ELETTO".
"Tra Bersani e Renzi sceglierei Bersani, che in fondo è uno dei nostri perchè ormai è diventato antimontiano pure lui. E poi è un uomo di partito e non andrebbe alle cene dei banchieri del Bilderberg come Renzi. Che però farebbe il cameriere, anzi è già lì che apparecchia la tavola".
Lo dice Francesco Storace, leader de La Destra, a La Zanzara su Radio24. "Ho la tentazione di andare a votare - dice Storace a Radio24 - anche se non mi sono iscritto. Però il Pd si illude di scegliere il candidato premier, ma in realtà hanno già deciso per Monti". Poi attacca il presidente della Repubblica per le pressioni a cambiare la legge elettorale: "Delegittima ogni giorno il Parlamento che lo ha eletto. Anzi, è stato eletto col Porcellum che adesso 'odia'. Però non posso dire quello che penso fino in fondo, ho già avuto problemi con Napolitano".
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…