STORAX SOGNA I COLONNELLI GRECI - “MI SENTO VICINO AD ALBA DORATA”, IL PARTITO NEONAZISTA CON LA SVASTICA COME SIMBOLO. “NAZISTI? HANNO PRESO VOTI COME GLI ALTRI, ALCUNI PUNTI DEL LORO PROGRAMMA UGUALI AL NOSTRO - MONTI PUÒ ESSERE TRANQUILLAMENTE DENUNCIATO PER ISTIGAZIONE AL SUICIDIO - NON E' GRAZIE ALLA RESISTENZA CHE SONO LIBERO DI PARLARE" - IL GERARCA DE “LA DESTRA” HA CAPITO CHE LA TORTA DEGLI INCAZZADOS È GROSSA…

1- FRANCESCO STORACE (La Destra) alla ZANZARA su RADIO 24: "IN GRECIA MI SENTO VICINO AD ALBA DORATA. ". "NAZISTI? HANNO PRESO VOTI COME GLI ALTRI...". "DESTRA DORATA? MAGARI...". "MONTI VA ACCUSATO DI ISTIGAZIONE AL SUICIDIO".

"Non so se Alba Dorata sia un movimento nazista, ma hanno democraticamente raccolto il sette per cento dei voti, come altri partiti. Con alcune proposte che condivido. Alcuni punti del loro programma sono uguali a quelli del mio partito". Lo dice Francesco Storace, leader della Destra, alla Zanzara su Radio 24. "Non è vero che vogliono minare le frontiere - dice ancora Storace - mentre uscire dall'euro lo dicono anche altri partiti. Vogliono cacciare gli immigrati irregolari? Sono d'accordo". Poi attacca ancora Mario Monti. "C'è un avvocato che ha fatto un esposto contro il premier per istigazione al suicidio - dice Storace alla Zanzara - e io sono d'accordo. Si può tranquillamente accusare Monti di questo".

2- "POLVERINI? NON E' STATA ELETTA PER CANTARE BELLA CIAO. NON LO FARA' PIU'". "DA QUEL GIORNO NON CI PARLO, HA SBAGLIATO". "NON E' GRAZIE ALLA RESISTENZA CHE SONO LIBERO DI PARLARE"
"Mi ha dato molto fastidio l'esibizione della Polverini quando ha cantato Bella Ciao alla radio, alle nostre manifestazioni non ha mai cantato. Su queste questioni mi sono scontrato con Fini, e non credo che abbia dato fastidio solo a me...". Lo dice Francesco Storace, leader della Destra, alla Zanzara su Radio 24. Storace dice che da quel giorno "non ho più parlato con lei, ma è solo un caso...mi ha dato molto fastidio...cantare quella roba, è una canzone che non mi piace, non voglio nemmeno ascoltarla...".

Quando i conduttori, Giuseppe Cruciani e David Parenzo, mettono in onda la voce della Polverini che intona Bella Ciao Storace dice: "Mi tolgo le cuffie, non voglio ascoltare...". Ma è grazie alla Resistenza che lei è libero di stare qui, chiedono i conduttori. "No, non è grazie alla Resistenza, ma grazie ai voti che prendo", risponde il leader della Destra. "La Polverini non è stata eletta per cantare Bella Ciao - dice ancora Storace - ma per governare. Non lo farà più".

3- EQUITALIA: STORACE, STATO E' MANDANTE, CITTADINI VITTIME
(ANSA) - "Da qualche mese abbiamo scoperto quel mostro giuridico e sanzionatorio che è Equitalia. Un esattore di Stato, che sceglie i cittadini come vittime. Indistintamente. E le conseguenze sono spesso tragiche, come la sfilza di suicidi che si è abbattuta in Italia per l'azione congiunta e depressiva della crisi e di chi impone una disciplina del credito che segue logiche disumane e irragionevoli".

E' quanto scrive sul suo blog, Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra. Secondo Storace i metodi di riscossione di Equitalie sanciscono "una condanna a morte" per i contribuenti in difficoltà. "Lo Stato ne è il mandante, e le vittime proprio quel cittadino che dovrebbe invece tutelare. Ecco perché la sfilza di suicidi che registriamo è da mettere sul conto di chi governa, che non prevede nessuna tutela per gli italiani contro questo meccanismo che spinge a gesti estremi".

 

FRANCESCO STORACE FRANCESCO STORACE RENATA POLVERINI giuseppe crucianiMARIO MONTI E IL DITINO ALZATO Sedi Equitalia