draghi cashback

STORNO SUBITO - È FINITA LA PACCHIA PER I FURBETTI DEL CASHBACK: SONO INIZIATE LE PRIME VERIFICHE PER ELIMINARE LE MINI-TRANSAZIONI ABUSIVE CON LE QUALI GLI UTENTI STAVANO SCALANDO LA CLASSIFICA PER ARRIVARE AL SUPER PREMIO DA 1.500 EURO - NEL MIRINO LE OPERAZIONI ANOMALE, CIOÈ QUELLE "RICORRENTI", DI "IMPORTO IRRISORIO" ED EFFETTUATE IN "NUMERO ELEVATO PRESSO LO STESSO ESERCENTE LO STESSO GIORNO"…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

BANCOMAT ALLA STAZIONE DI SERVIZIO

(ANSA) Un messaggio che avvisa del controllo e dà agli utenti 7 giorni per provare che si tratta di un errore: sono in corso, secondo quanto risulta all'ANSA, le prime verifiche 'anti-furbetti' del Cashback, in vista della chiusura del primo semestre del programma.

 

benzina E PAGAMENTI ELETTRONICI

Il messaggio avvisa che sono in corso controlli su "transazioni anomale", che sono "ricorrenti", di "importo irrisorio" ed effettuate in "numero elevato presso lo stesso esercente lo stesso giorno".

 

FURBETTI DEL cashback DAL benzinaIO

Queste mini-transazioni non si possono considerare "acquisti" ma operazioni "abusive" quindi saranno stornate, a meno che non si sappia dimostrare l'oggetto effettivo dell'acquisto.

cashback italia cashlesscashback postepay super cashback postepay cashbackapp postepaylotteria degli scontrinicashbackSTRETTA SUI FURBETTI DEL CashbacK