A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
“LO STRANIERO CI HA INVASO, È QUELLO CHE RUBA, RAPINA E STUPRA” – IL GENERALE VANNACCI A PONTIDA SE LA PRENDE PURE CON I GIUDICI: “LE LEGGI CHE VENGONO PROMULGATE DA UN PARLAMENTO ELETTO DAL POPOLO ITALIANO NON POSSANO ESSERE SCONVOLTE DA 4 GIUDICI CHE POGGIANO LE LORO NATICUCCE SULLE POLTRONE COMODE DI BRUXELLES" – “CE NE FREGHIAMO SE CI CHIAMANO ESTREMISTI. CHI DELINQUE E NON RISPETTA LE LEGGI DEVE FINIRE IN GALERA. E SE NON CI SONO ABBASTANZA POSTI, NE COSTRUIREMO ALTRE DI GALERE…"
roberto vannacci pontida 2025 1
(ANSA) - PONTIDA (BERGAMO), 21 SET - "Noi rinnoviamo il giuramento (di Pontida, ndr) di Berchet, grande poeta nazionale dicendo che lo straniero non è quello per cui vorrebbero farci spendere 800 miliardi in armi. Lo straniero ci ha già invaso, è quello dei porti aperti e che purtroppo molto frequentemente stupra, ruba e rapina e che vuole imporre la sua cultura alla nostra millenaria". Così il vicesegretario della Lega, Roberto Vannacci, dal palco di Pontida aprendo il suo intervento citando il testo di Berchet.
VANNACCI, CHI DELINQUE IN GALERA, SE SERVE NE COSTRUIAMO ALTRE
(ANSA) - PONTIDA, 21 SET - "Ci chiamano e vi chiamano estremisti, e ce ne freghiamo se ci chiamano estremisti. Ci chiamano estremisti perché diciamo che chi entra illegalmente nei nostri confini deve essere rispedito a casa, o che chi delinque e non rispetta le leggi deve finire in galera. E se non ci sono abbastanza posti, ne costruiremo altre di galere": lo ha detto il vicesegretario della Lega, l'europarlamentare Roberto Vannacci, dal palco di Pontida.
VANNACCI,NO a giudici che poggiano natiche su poltrone Bruxelles
roberto vannacci pontida 2025 3
(ANSA) - PONTIDA (BERGAMO), 21 SET - "Noi oggi ripetiamo questo giuramento (di Pontida, ndr) e siamo convinti che le leggi che vengono promulgate da un Parlamento eletto dal popolo italiano non possano essere sconvolte da 4 giudici che poggiano le loro naticucce sulle poltrone comode di Bruxelles". Così il vicesegretario della Lega, Roberto Vannacci, dal palco di Pontida.
roberto vannacci pontida 2025 6
roberto vannacci pontida 2025 7
roberto vannacci pontida 2025 5
roberto vannacci pontida 2025 2
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…