francesco cancellato giorgia meloni susanna turco

SULLE COSE SERIE, GIORGIA MELONI LA BUTTA SEMPRE IN CACIARA – NELLA CONFERENZA STAMPA DI INIZIO ANNO, IN UN MARE DI DOMANDE LOFFIE E RISPOSTE AUTORIFERITE, LA PREMIER NON DA' RISPOSTA SU UNA DELLE POCHE QUESTIONI RILEVANTI POSTE: LO SPIONAGGIO DI PARAGON – A DOMANDA PRECISA DEL DIRETTORE DI “FANPAGE”, FRANCESCO CANCELLATO, "ATTENZIONATO" CON LO SPYWARE GRAPHITE ("COSA HA FATTO O INTENDE FARE IL GOVERNO PER VENIRE A CAPO DEL CASO PARAGON?"), LA DUCETTA REPLICA CON UN GENERICO "IL GOVERNO OFFRE LA DISPONIBILITA' PER ARRIVARE ALLA VERITA'". MA E' IL GOVERNO CHE DOVREBBE DARE RISPOSTE, VISTO CHE LO SPYWARE GRAPHITE ERA IN USO AI SERVIZI SEGRETI (ORA IL CONTRATTO E' RESCISSO) E VIENE VENDUTO SOLO AGLI STATI E NON AI PRIVATI - E POI PARTE CON LA LAGNA VITTIMISTICA: “NON HO TROVATO LA VITA SCANDAGLIATA E BUTTATA SU GIORNALI DI ALTRI. I FATTI PERSONALI NON DI CANCELLATO MA DI MELONI SONO FINITI SU TUTTI I GIORNALI". MA LEI E' LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, CANCELLATO E' UN GIORNALISTA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

 

FRANCESCO CANCELLATO ALLA CONFERENZA STAMPA DI INIZIO ANNO DI GIORGIA MELONI

Meloni, su caso Cancellato dal governo tutto il supporto necessario

(ANSA) - La vicenda che riguarda il direttore di Fanpage, Francesco Cancellato."è una questione oggetto di lungo lavoro del Copasir che, con la relazione del giugno 2025, ha escluso che Grafite, il sistema fornito da Paragon sia stato usato nei confronti di Cancellato.

 

Due procure ci stanno lavorando e confidiamo in risposte. Per quanto riguarda il governo, per tramite dell'Agenzia di intelligence, sta fornendo tutto il supporto necessario". Così la premier Giorgia Meloni nella tradizionale conferenza stampa di fine anno.

 

Meloni, su Paragon impegno per la verità, ma sui giornali sono finiti i fatti miei

GIORGIA MELONI - CONFERENZA STAMPA DI INIZIO ANNO 2026

(ANSA) - "Il governo sta offrendo disponibilità" e "sta dando tutte le risposte che puo' dare per arrivare alla verità" sul caso Paragon. "Io non ho mai detto che è una questione da campagna elettorale, né secondaria. Ho sempre detto che il tema è molto serio. Sottoscrivo in pieno le parole di Papa Leone sul fatto che le informazioni personali non debbano essere usate per screditare le persone.

 

Ma io non ho trovato la vita scandagliata e buttata su giornali di altri, i conti in banca spiati, la situazione patrimoniale della madre, sul padre morto di altri", ho trovato "le mie. Si figuri se non capisco. E' chiaro che c'è un problema in Italia", ma "o state sostenendo la tesi che io sto spiando anche miei conti in banca o attenzione....I fatti personali non di Cancellato (il direttore di Fanpage, ndr) ma di Meloni sono finiti su tutti i giornali".

giorgia meloni in versione hacker GIORGIA MELONI CONFERENZA STAMPA INIZIO ANNO 2026GIORGIA MELONI - CONFERENZA STAMPA DI INIZIO ANNO 2026 spyware ParagonLO SPIONAGGIO SUI GIORNALISTI - VIGNETTA BY ELLEKAPPAgiorgia meloni conferenza stampa di inizio anno 2026 1ALFREDO MANTOVANO ALLA CONFERENZA STAMPA DI INIZIO ANNO (2026) DI GIORGIA MELONI

francesco cancellato