
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
“SULLE PENSIONI NON SI TORNA INDIETRO” - ELSA FORNERO SPEGNE GLI ENTUSIASMI DEL GOVERNO LEGA-M5S: “L'IDEA CHE QUESTO SIA L'ANNO ZERO E SI RICOMINCIA DA CAPO È INGENUO E FUORVIANTE - NON BASTA AMARE IL POPOLO PER TROVARE LE RISORSE, CI VUOLE ANCHE CAPACITÀ DI LEGGERE I VINCOLI DEL SISTEMA ECONOMICO”
(ANSA) - "L'idea che questo sia l'anno zero e si ricomincia da capo è non solo ingenuo ma anche fuorviante, serve una linea di continuità con le cose buone, e la linea di continuità sulle pensioni è dire che modifichiamo ciò che è modificabile. Ma tornare indietro solo per issare una bandiera issata anche impropriamente in campagna elettorale è un rischio per il Paese". Lo dice l'ex ministro Elsa Fornero in un incontro con i giornalisti al Festival dell'Economia di Trento mettendo in guardia sul "rischio di tornare indietro".
FORNERO, PER PENSIONI RISORSE, NON BASTA AMARE POPOLO
(ANSA) - - "Non basta amare il popolo per trovare le risorse, ci vuole anche capacità di leggere i vincoli del sistema economico". Lo ha detto l'ex ministro Elsa Fornero nel corso di un incontro con i giornalisti al Festival dell'Economia di Trento, ricordando che l'abrogazione della riforma che porta il suo nome ha "costi economici e sociali proibitivi" così come sono "già molto elevati i costi per la quota 100 e il ripristino della pensione di anzianità". Bisogna chiedersi "se siamo davvero convinti che non ci siano altri settori che hanno bisogno urgente di risorse.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…