carlo calenda luisella costamagna

“SONO VENUTO QUI PER RISPONDERE A DELLE DOMANDE, MA COSÌ È UN’AGGRESSIONE” – SUPER SCAZZO TRA CALENDA E LUISELLA COSTAMAGNA A “CARTABIANCA”: LA GIORNALISTA PROVAVA A INCASTRARE IL “CHURCHILL DEI PARIOLI” SULLA SUA SCARSA COERENZA (RICORDANDO QUANDO DICEVA: "NON FARÒ UN'ALLEANZA CON RENZI, L'HO DETTO 6MILA VOLTE, IL SUO MODO DI FARE POLITICA MI FA ORRORE"). LUI HA PERSO LA PAZIENZA, E POI HA FRIGNATO SU TWITTER: “LA TRASMISSIONE È QUELLO CHE È”. MA ALLORA PERCHÉ C’È ANDATO? - VIDEO: TUTTE LE GIRAVOLTE DEL "CHURCHILL DEI PARIOLI"

LA COERENZ(I)A DI CARLO CALENDA: NON FARO' UN'ALLEANZA CON RENZI, L'HO DETTO SEIMILA VOLTE

 

 

Da www.corriere.it

 

scontro carlo calenda luisella costamagna 2

Battibecco in diretta tv tra Carlo Calenda e Luisella Costamagna durante la puntata di Cartabianca su Rai Tre. Il leader di Azione è stato incalzato dalla giornalista e si è spazientito più volte per le continue interruzioni: «Sono venuto qui per rispondere a delle domande, ma così è un’aggressione».

 

Calenda è poi intervenuto sui social spiegando: «Sapevo cosa sarebbe successo - ha scritto su Twtter -. Costamagna e Berlinguer sono abbastanza prevedibili e la trasmissione è quello che è, da Corona in poi. Importante parlare con gli ascoltatori, spiegando le cose con calma. Il resto è rumoroso varietà

scontro carlo calenda luisella costamagna 3scontro carlo calenda luisella costamagna 1