DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
SOGNO O SON-DAGGIO? - SWG DÀ IL M5S IN CALO AL 18,5% - LA LEGA E’ IL PRIMO PARTITO AL 32,3% - IL PD, SENZA RENZI, AUMENTA I CONSENSI E SALE AL 20% - FORZA ITALIA E’ FERMA AL 5%, SCENDE FRATELLI D'ITALIA - "ITALIA VIVA" INVECE...
Il sondaggio di Swg per il Tg di Enrico Mentana non lascia scampo ai Cinque Stelle. Il Movimento, a ridosso della firma dei capigruppo della maggioranza di Camera e Senato sulla riforma della riduzione dei parlamentari, ha preso una grande batosta. I pentastellati - numeri alla mano - calano del -1.1, rispetto alla scorsa settimana, arrivando al 18,5 per cento. Invariata invece la posizione della Lega che si conferma - come sempre - al primo posto, diminuendo dello 0,5 per cento e raggiungendo il 32,3.
A seguire, ancora una volta, il Partito Democratico che vede i propri consensi salire (+0,6) fino al 20 per cento a dispetto dei suoi alleati di governo. Sorprendentemente il partito di Giorgia Meloni (Fratelli d'Italia) vede una contrazione, per cui passa dal 7,3 al 7,1 per cento. Rimane tale e quale a settimana scorsa Forza Italia, ferma al 5 per cento, mentre Italia Viva di Matteo Renzi sembra vedere la luce e aumentare dello 0,7 per cento. Anche se la soglia del 5 per cento non viene superata.
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…