DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
ECCO QUI LA MAGGIORANZA COESA: VOLANO STRACCI TRA TAJANI E SALVINI! – IL LEADER DI FORZA ITALIA, CHE GIÀ HA DOVUTO ACCETTARE LA TASSA SULLE BANCHE VOLUTA DA LEGA E FDI, SI OPPONE ALL’AUMENTO DELLA CEDOLARE SECCA SUGLI AFFITTI BREVI: “NON VOTEREMO LA NORMA IN PARLAMENTO” – E LANCIA UNA FRECCIATA AL LEGHISTA: “BISOGNA CHE IL MINISTRO SALVINI PARLI COL SUO COLLEGA DI PARTITO, IL MINISTRO DELL'ECONOMIA, PER RIFINANZIARE LA NAPOLI-AFRAGOLA E LO CONVINCA A FARE MARCIA INDIETRO SUL DEFINANZIAMENTO DI 50 MILIONI ALLA METRO C DI ROMA. A SALVINI EVIDENTEMENTE È SFUGGITA QUESTA COSA…”
Tajani, Salvini si occupi dei tagli alla metro C di Roma
ANTONIO TAJANI - MATTEO SALVINI
(ANSA) - NAPOLI, 23 OTT - "La manovra viene approvata dal Parlamento, quindi in Parlamento Forza Italia non voterà la norma che prevede l'aumento delle tasse sugli affitti brevi, mi pare che ci sia una maggioranza tale che possa permettere di cancellare questa decisione. Credo che si debba correggere la parte che riguarda i dividendi, l'articolo 18, altre tasse assolutamente da cancellare per quanto ci riguarda.
Credo che il ministro Salvini debba occuparsi anche della città di Roma, visto che sono stati tagliati 50 milioni per la Metro C che erano stati inseriti l'altra volta. Il ministro responsabile è lui, io mi auguro che segua questo argomento. In Parlamento faremo altre proposte ma mi auguro che il ministro Salvini si occupi di questa cosa che evidentemente gli è sfuggita". Lo ha detto il vicepremier e leader di Fi, Antonio Tajani, durante un incontro in Prefettura a Napoli.
Tajani, Salvini convinca Giorgetti a fare marcia indietro
giorgia meloni antonio tajani matteo salvini
(ANSA) - NAPOLI, 23 OTT - "Forse bisogna che il ministro Salvini parli col suo collega di partito ministro dell'Economia per rifinanziare la Napoli-Afragola e lo convinca a fare marcia indietro sul definanziamento di 50 milioni alla metro C di Roma. Le infrastrutture servono alla competitività".
E' l'auspicio espresso dal ministro degli Esteri, e vicepresidente del Consiglio, Antonio Tajani, intervenendo a Napoli al forum sull'economia "Cambio di paradigma".
matteo salvini giancarlo giorgetti voto di fiducia sulla manovra 2024 foto lapresse
matteo salvini giorgia meloni antonio tajani giancarlo giorgetti foto lapresse
matteo salvini giorgia meloni antonio tajani foto lapresse
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…