DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
IRAN AVVISATO, MEZZO SALVATO – “TEHERAN NON AVRA’ MAI L’ATOMICA”, L'AVVERTIMENTO ARRIVA DAL CAPO DEL MOSSAD, DAVID BARNEA, MENTRE A VIENNA LE POTENZE MONDIALI STANNO DISCUTENDO IL RIAVVIO DELL'ACCORDO DEL 2015 CON TEHERAN: “I NOSTRI OCCHI SONO APERTI, SIAMO IN ALLERTA E…” - L'ESPLOSIONE DELLO SCORSO APRILE NELL'IMPIANTO NUCLEARE IRANIANO DI NATANZ, ORCHESTRATA PROPRIO GALI 007 ISRAELIANI
Il Mossad contrasterà ogni tentativo dell'Iran di avere armi nucleari. L'avvertimento arriva dal capo degli 007 israeliani, David Barnea, mentre a Vienna le potenze mondiali stanno discutendo il riavvio dell'accordo del 2015 con Teheran. «L'Iran - ha detto Barnea - non avrà armi nucleari: né nei prossimi anni né mai. Questo è il mio impegno personale, questo è l'impegno del Mossad».
Barnea ha fatto la sua dichiarazione durante una cerimonia di omaggio a 12 agenti dell'intelligence. «I nostri occhi - ha proseguito - sono aperti, siamo in allerta e insieme ai nostri collegi della difesa faremo ciò che serve per mantenere la minaccia lontano dallo Stato di Israele e sventarla in ogni modo».
IL BLITZ Intanto, emergono alcuni dettagli sull'esplosione dello scorso aprile nell'impianto nucleare iraniano di Natanz, orchestrata proprio dal Mossad. I servizi segreti dello Stato ebraico avrebbero infatti arruolato nove scienziati iraniani, che collaborarono all'operazione che portò alla distruzione del 90 per cento delle centrifughe per l'arricchimento dell'uranio. È quanto rivela il Jewish Chronicle, che cita fonti anonime a conoscenza della vicenda.
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…