
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
Da "Nomfup.wordpress.com"
Dagli archivi di Telecafone, già ampiamente saccheggiati in rete, emerge questo molto estivo, rinfrescante, sbarazzino video featuring Francesca Pascale. (dal profilo YouTube di Aldo Leonardi): "Quando viene la stagione ed infuria il solleone/carne fresca âe cannarino, cu nu bellu gelatino/tu però nun vuò o cuppetto, nè u scopone nè u surbetto/ma una specie di ghiacciolo che in un tubo chiuso sta/E' o' calipp e tu t'ingripp'/se per caso dico no/sbatt'e piè, fai a cazzè, fino a che non te lo dò ...".
LINK AL VIDEO: http://nomfup.wordpress.com/2012/12/19/o-calippo/
2. SGARBI PESANTI - "LA PASCALE? UNA TROVATA ELETTORALE DOVREBBE METTERLA INCINTA''
"Berlusconi e la Pascale stanno insieme almeno da un anno e mezzo e adesso è ovviamente una trovata per fare meglio la campagna elettorale, con un'immagine di compostezza familiare." Così Vittorio Sgarbi a La Zanzara su Radio 24. "Lei ci sta - prosegue Sgarbi - perchè nulla è più attraente del potere. E' la storia di una ragazza che trova un uomo potente, sicuro, che si occupa di lei. Esattamente come per Carmen Llera con Moravia. Anche loro avevano 50 anni di differenza, e prima di Carmen Llera era stato il turno di Dacia Maraini o Sofia Loren con Ponti. Ma con questi nomi nessuno fece ironie, col Cavaliere sì".
"A questo punto - dice ancora Sgarbi - meglio metterla incinta, la Pascale mamma sono dieci punti di più". Ma è un vero fidanzamento, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "Ma no, comunque Berlusconi vede tutte le donne che vuole, con lei che le guarda con rabbia. Lei manifesta tutta la sua insofferenza per queste amiche, ma è sempre presente".
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…