conte carboni sala floridia

TELE-CONTE! PEPPINIELLO E’ CONVINTO DI ESSERE IL NUOVO ETTORE BERNABEI: INCASSA CON BARBARA FLORIDIA LA GUIDA DELLA COMMISSIONE VIGILANZA RAI PER IL M5S MA PUNTA, GRAZIE AL TRIO CARBONI (IN POLE PER RAI PARLAMENTO) MAZZOLA E SALA (IN CORSA PER RAISPORT) A FARE DEL SERVIZIO PUBBLICO LA SUA ANTENNA. IL SOGNO DI "GIUSEPPI" È METTERE LE MANI SU RAI3, L’EX TELEKABUL - E COLETTA? RISPOSTA DAL SOTTOSUOLO RAI: “PUÒ ANDARE AL POSTO DI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Carmelo Caruso per “il Foglio”

 

giuseppe conte con la divisa

L’amava ma non lo sapeva, la possedeva ma non la guardava. Giuseppe Conte vuole recuperare: “Rai, il canone ti darei e mille baci e ancora mille. Voglio tutto di te!”. Oggi afferra la presidenza della Vigilanza Rai e la “dona” alla senatrice 5s, Barbara Floridia: “Sarai la mia voce, quello che Cristiano era per Cyrano de Bergerac”. Un collaboratore di Rocco Casalino:

 

“Conte? E’ convinto di essere il nuovo Ettore Bernabei, il padre della televisione italiana. Compone endecasillabi in ode a Mara Venier. E’ grave?”. Il piano: usare la Rai come balcone per arrivare nelle stanze degli italiani. Elly Schlein ha i giornali dalla sua, ma lui, Conte, vuole fare le serenate con Giuseppe Carboni, Claudia Mazzola e Simona Sala. Sono il suo Trio Lescano, la sua banda musicale.

 

(…)

 

Barbara Floridia

Dimenticavamo Conte, che ora inoltra a Meloni pure le critiche televisive di Aldo Grasso, ricorda: “Presidentissima, Fuortes ha maltrattato il nostro Carboni. Da un anno scrive lettere cariche di passione. Vuole una direzione, uno spioncino. Credimi, vuole lavorare e lui, Fuortes…”. Per Carboni sarebbe pronta la direzione di Rai Parlamento. A Sala, altra star del Trio Lescano-Conte, perché non affidare la direzione di Rai Sport? L’incarico della Sala dovrebbe così acciuffarlo Angelo Mellone, area FdI. E mai dimenticare che, quando si è travolti dall’eros, si desidera che eros avvolga l’universo. Marcello Ciannamea, quota Lega, aspira al ruolo di Coletta, direttore dell’Intrattenimento.

 

giuseppe carboni 2

E Coletta? Risposta dal sottosuolo Rai: “Può andare al posto di Roberto Nepote, direttore marketing, prossimo alla pensione. Il vero sogno di Conte è tuttavia un altro. Tingere di giallo Rai3, TeleKabul”. E infatti, la sera, in terrazzo, insieme all’antennista Rocco Casalino, dicono che abbia iniziato a fare prove tecniche di trasmissione: “Rai Volturara Appula, mi sentite? Rocco, sposta l’antenna. No, non dicevo a sinistra! Quella è TeleSchlein! Che diamine! Rocco!”.

barbara floridiasimona salasimona sala foto di baccoclaudia mazzola foto di baccoclaudia mazzola foto di baccogiuseppe conte