DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
“VANNACCI DICA QUELLO CHE PENSA MA SI TOLGA QUELLA DIVISA” – TELESCAZZO TRA IL RENZIANO DAVIDE FARAONE E ROBERTO VANNACCI A “DRITTO E ROVESCIO”. IL DEPUTATO ATTACCA IL GENERALE DESTITUITO PER LE SUE PAROLE SUI GAY (“NON SONO NORMALI”) NEL LIBRO “IL MONDO AL CONTRARIO”: “STAI PARLANDO DA GENERALE!” - MA IL PARA’ NON ARRETRA: “DICO QUELLO CHE PENSANO MOLTI ITALIANI. I GAY SONO UNA MINORANZA E SONO DIVENTATI UNA CATEGORIA PROTETTA. …”
Estratto da www.liberoquotidiano.it
Dritto e rovescio, il talk show di Paolo Del Debbio è tornato in onda in prima serata su Rete 4, ieri sera 7 settembre. Nel primo appuntamento stagionale il conduttore ha intervistato il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini sui temi economici, politici e sociali con tutte le sfide che dovrà affrontare il governo.
E ha avuto come ospite il generale Roberto Vannacci dopo le polemiche di queste settimane per il suo libro Il mondo al contrario. Su di lui si è infiammato il dibattito.
"Per la mia generazione la parola generale è importantissima", attacca Davide Faraone. È al di sopra di tutto, è qualcosa a cui io mi affido totalmente. Stai sbagliando, anche se tu dici che sono tue opinioni personali stai parlando da generale, stai indossando una divisa, stai parlando con una divisa, è questo l'errore", aggiunge il deputato di Italia Viva. Che conclude: "Poi Vannacci dica quello che pensa ma tolga quella divisa. Non può esporre così l'esercito italiano".
davide faraone foto di bacco (2)
"Dico quello che pensano molti italiani", taglia corto il generale Vannacci. Che attaccato per le sue parole sui gay, ribatte: "Quello che io dico nel mio libro è che questa minoranza è diventata una categoria protetta” [...]
roberto vannacci 3
davide faraone
DAVIDE FARAONE
il mondo al contrario roberto vannacci
roberto vannacci 2
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…