DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
“VANNACCI DICA QUELLO CHE PENSA MA SI TOLGA QUELLA DIVISA” – TELESCAZZO TRA IL RENZIANO DAVIDE FARAONE E ROBERTO VANNACCI A “DRITTO E ROVESCIO”. IL DEPUTATO ATTACCA IL GENERALE DESTITUITO PER LE SUE PAROLE SUI GAY (“NON SONO NORMALI”) NEL LIBRO “IL MONDO AL CONTRARIO”: “STAI PARLANDO DA GENERALE!” - MA IL PARA’ NON ARRETRA: “DICO QUELLO CHE PENSANO MOLTI ITALIANI. I GAY SONO UNA MINORANZA E SONO DIVENTATI UNA CATEGORIA PROTETTA. …”
Estratto da www.liberoquotidiano.it
Dritto e rovescio, il talk show di Paolo Del Debbio è tornato in onda in prima serata su Rete 4, ieri sera 7 settembre. Nel primo appuntamento stagionale il conduttore ha intervistato il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini sui temi economici, politici e sociali con tutte le sfide che dovrà affrontare il governo.
E ha avuto come ospite il generale Roberto Vannacci dopo le polemiche di queste settimane per il suo libro Il mondo al contrario. Su di lui si è infiammato il dibattito.
"Per la mia generazione la parola generale è importantissima", attacca Davide Faraone. È al di sopra di tutto, è qualcosa a cui io mi affido totalmente. Stai sbagliando, anche se tu dici che sono tue opinioni personali stai parlando da generale, stai indossando una divisa, stai parlando con una divisa, è questo l'errore", aggiunge il deputato di Italia Viva. Che conclude: "Poi Vannacci dica quello che pensa ma tolga quella divisa. Non può esporre così l'esercito italiano".
davide faraone foto di bacco (2)
"Dico quello che pensano molti italiani", taglia corto il generale Vannacci. Che attaccato per le sue parole sui gay, ribatte: "Quello che io dico nel mio libro è che questa minoranza è diventata una categoria protetta” [...]
roberto vannacci 3
davide faraone
DAVIDE FARAONE
il mondo al contrario roberto vannacci
roberto vannacci 2
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
FLASH! - LEONARDO DELLE MIE BRAME: FUORI LO SPIGOLOSO ROBERTO CINGOLANI, L'ACCORDO NELLA…
DAGOREPORT - CON IL CESSATE IL FUOCO NON VINCONO NÉ TRUMP NÉ I PASDARAN, MA PERDE NETANYAHU, CHE…
DAGOREPORT - ALLACCIATE LE CINTURE DOMANI IN BORSA: PER LA NOMINA DEL NUOVO AD DI LEONARDO È ANCORA…
FLASH – MANCA SOLO L’UFFICIALITÀ: GIAN PIERO CUTILLO SAREBBE STATO SCELTO DAL GOVERNO COME NUOVO…
DAGOREPORT - CLAUDIA CONTE HA CREATO UNO "SCHEMA PONZI" DELL'AUTOREVOLEZZA: ACCUMULARE INCARICHI E…