DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
FACCIAMOCENE UNA RAGIONE: AI RUSSI PIACE PUTIN - LA MARCIA DI PRIGOZHIN FA SCHIZZARE ALLE STELLE LA POPOLARITÀ DEL PRESIDENTE RUSSO, CHE SALE ALL'82%. CROLLA AL 29% IL CONSENSO VERSO IL CAPO DELLA WAGNER, MENTRE QUELLO PER IL MINISTRO DELLA DIFESA, SERGEI SHOIGU, SCENDE DAL 60% AL 48% - LA RILEVAZIONE È DEL CENTRO STATISTICO INDIPENDENTE LEVADA E VIENE RIPORTATA DAL SITO MEDUZA. ENTRAMBI SONO BOLLATI COME AGENTI STRANIERI DAI RUSSI (INSOMMA, NON STIAMO PARLANDO DI PROPAGANDA DEL CREMLINO)
(ANSA) - Il tentato ammutinamento della sua Wagner ha portato a un crollo della popolarità di Yevgeny Prigozhin in Russia e ad un ridimensionamento di quella del suo nemico dichiarato, il ministro della Difesa Serghei Shoigu, mentre quella del presidente Vladimir Putin non risente in nulla degli ultimi avvenimenti, rimanendo oltre l'80%. Sono questi i risultati di un sondaggio del centro statistico indipendente Levada riportati dal sito indipendente Meduza.
Sia Levada sia Meduza sono bollati come agenti stranieri dalle autorità russe. Secondi i rilevamenti, condotti tra il 25 e il 28 giugno, il tasso di approvazione di Prigozhin si è dimezzato rispetto a una settimana prima, crollando dal 58% al 29%. La popolarità di Shoigu si è ridotta nello stesso periodo dal 60% al 48%. Infine, per quanto riguarda Putin, il suo tasso di approvazione ha perso 3 punti nel giorno dell'insurrezione, sabato scorso, scendendo al 79%, ma poi è risalito all'82% quando la crisi è finita.
MEME SU PUTIN E PRIGOZHIN BY EMILIANO CARLI
putin Yevgeny Prigozhin
vladimir putin parla alla nazione dopo il colpo di stato di prigozhin
prigozhin minaccia putin
meme vladimir putin prigozhin
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…