
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
FACCIAMOCENE UNA RAGIONE: AI RUSSI PIACE PUTIN - LA MARCIA DI PRIGOZHIN FA SCHIZZARE ALLE STELLE LA POPOLARITÀ DEL PRESIDENTE RUSSO, CHE SALE ALL'82%. CROLLA AL 29% IL CONSENSO VERSO IL CAPO DELLA WAGNER, MENTRE QUELLO PER IL MINISTRO DELLA DIFESA, SERGEI SHOIGU, SCENDE DAL 60% AL 48% - LA RILEVAZIONE È DEL CENTRO STATISTICO INDIPENDENTE LEVADA E VIENE RIPORTATA DAL SITO MEDUZA. ENTRAMBI SONO BOLLATI COME AGENTI STRANIERI DAI RUSSI (INSOMMA, NON STIAMO PARLANDO DI PROPAGANDA DEL CREMLINO)
(ANSA) - Il tentato ammutinamento della sua Wagner ha portato a un crollo della popolarità di Yevgeny Prigozhin in Russia e ad un ridimensionamento di quella del suo nemico dichiarato, il ministro della Difesa Serghei Shoigu, mentre quella del presidente Vladimir Putin non risente in nulla degli ultimi avvenimenti, rimanendo oltre l'80%. Sono questi i risultati di un sondaggio del centro statistico indipendente Levada riportati dal sito indipendente Meduza.
Sia Levada sia Meduza sono bollati come agenti stranieri dalle autorità russe. Secondi i rilevamenti, condotti tra il 25 e il 28 giugno, il tasso di approvazione di Prigozhin si è dimezzato rispetto a una settimana prima, crollando dal 58% al 29%. La popolarità di Shoigu si è ridotta nello stesso periodo dal 60% al 48%. Infine, per quanto riguarda Putin, il suo tasso di approvazione ha perso 3 punti nel giorno dell'insurrezione, sabato scorso, scendendo al 79%, ma poi è risalito all'82% quando la crisi è finita.
MEME SU PUTIN E PRIGOZHIN BY EMILIANO CARLI
putin Yevgeny Prigozhin
vladimir putin parla alla nazione dopo il colpo di stato di prigozhin
prigozhin minaccia putin
meme vladimir putin prigozhin
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…