TEQUILA RUBY - ‘’OGGI’’ MOSTRA LE FOTO ESCLUSIVE DELLA VACANZA DA “LATITANTE” DI RUBY IN MESSICO, CON LA FIGLIA SOFIA AIDA - LA “PREDA” DELLA BOCCASSINI STRUCCATA, QUASI IRRICONOSCIBILE SI AGGIRA A PLAYA DEL CARMEN IN CALZONCINI CORTI, GAMBE LUNGHE, BORSA LOUIS VUITTON, SMALTO PERFETTO, COMPRA UN GELATO ALLA SUA BAMBINA E VIENE RICONOSCIUTA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Romana Fabrizi per Oggi.it

Ruby è in Messico. Con la figlia. Era attesa dal tribunale di Milano per deporre al processo a carico di Silvio Berlusconi. Ma la "Rubacuori" ha risposto che sarebbe tornata in Italia solo a metà gennaio. Oggi è in grado di mostrarvi le foto esclusive della vacanza di Ruby in Messico, con la figlia Sofia Aida. Vacanze da "latitante".

STRUCCATA, QUASI IRRICONOSCIBILE - Vigilia di Natale lontana dal processo per Ruby Rubacuori. Sembra cambiata dalla maternità. Struccata versione mammina, bellissima comunque, forse ancora di più, in vacanza a Playa del Carmen in Messico compra un gelato alla sua bambina. Gioca con lei, la imbocca da brava mammina, sorride e le fa le coccole, cercando discrezione.

RICONOSCIUTA DA DUE TURISTI - Passa un amico a salutarla e guarda la bimba. È gentile Ruby ma si guarda intorno. Gioca serena per un po' poi si alza per andare via. Due turisti italiani la riconoscono. Le chiedono "sei Ruby?". Lei sobbalza, sembra spaventata e seccata, poi si rilassa. I due le chiedono solo di fare una foto con lei come si fa con un calciatore famoso o un divo del cinema. Lei fa la foto, poi si incammina veloce... Ruby con il suo passeggino, calzoncini corti, gambe lunghe, borsa Louis Vuitton, smalto perfetto...

 

 

ruby in messicorubynirvana RUBY INCINTA IN MESSICO DA CHI RUBY IN MESSICO CON LUCA RISSO