
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
"Monti rappresenta il mondo delle banche ed è un uomo della Goldmam Sachs, la banca più speculativa al mondo e dal punto di vista economico finanziario è come un'organizzazione criminale".
Lo dice l'eurodeputata Sonia Alfano alla Zanzara su Radio 24. "Non ha parlato di riforma elettorale e la prima cosa che ha detto è che non è un governo a tempo, che vuole arrivare fino alla scadenza. Tutti si auspicavano di uscire dalla crisi e fare le elezioni.
"Si parla solo di spid." - continua erroneamente a dire spird.
Si dice Spread, la corregge Cruciani. "E' uguale. Hanno paragonato il nostro spid (no spread, corregge Cruciani) a quello della Spagna. si parla solo di Spitz, lo appena sentito a Rai news 24," disarmato Cruciani conclude dicendole " Ma no lo spitz è l'aperitivo!"
"Se ha sbagliato deve andare in galera come tutti. L'unica cosa che ha fatto di positivo è salire il colle, dimettersi e fare dei figli. Oggi ai giardinetti con i nipotini". Lo dice Sonia Alfano alla Zanzara su Radio 24 da Strasburgo. "Se ha sbagliato deve andare in galera. Alcuni reati li ha compiuti" e sul suo cognome commenta: "Non mi farebbe piacere essere parente di Angelino Alfano. Mi vergogno solo di avere lo stesso cognome"
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…