
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
"Monti rappresenta il mondo delle banche ed è un uomo della Goldmam Sachs, la banca più speculativa al mondo e dal punto di vista economico finanziario è come un'organizzazione criminale".
Lo dice l'eurodeputata Sonia Alfano alla Zanzara su Radio 24. "Non ha parlato di riforma elettorale e la prima cosa che ha detto è che non è un governo a tempo, che vuole arrivare fino alla scadenza. Tutti si auspicavano di uscire dalla crisi e fare le elezioni.
"Si parla solo di spid." - continua erroneamente a dire spird.
Si dice Spread, la corregge Cruciani. "E' uguale. Hanno paragonato il nostro spid (no spread, corregge Cruciani) a quello della Spagna. si parla solo di Spitz, lo appena sentito a Rai news 24," disarmato Cruciani conclude dicendole " Ma no lo spitz è l'aperitivo!"
"Se ha sbagliato deve andare in galera come tutti. L'unica cosa che ha fatto di positivo è salire il colle, dimettersi e fare dei figli. Oggi ai giardinetti con i nipotini". Lo dice Sonia Alfano alla Zanzara su Radio 24 da Strasburgo. "Se ha sbagliato deve andare in galera. Alcuni reati li ha compiuti" e sul suo cognome commenta: "Non mi farebbe piacere essere parente di Angelino Alfano. Mi vergogno solo di avere lo stesso cognome"
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…