DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…
"Monti rappresenta il mondo delle banche ed è un uomo della Goldmam Sachs, la banca più speculativa al mondo e dal punto di vista economico finanziario è come un'organizzazione criminale".
Lo dice l'eurodeputata Sonia Alfano alla Zanzara su Radio 24. "Non ha parlato di riforma elettorale e la prima cosa che ha detto è che non è un governo a tempo, che vuole arrivare fino alla scadenza. Tutti si auspicavano di uscire dalla crisi e fare le elezioni.
"Si parla solo di spid." - continua erroneamente a dire spird.
Si dice Spread, la corregge Cruciani. "E' uguale. Hanno paragonato il nostro spid (no spread, corregge Cruciani) a quello della Spagna. si parla solo di Spitz, lo appena sentito a Rai news 24," disarmato Cruciani conclude dicendole " Ma no lo spitz è l'aperitivo!"
"Se ha sbagliato deve andare in galera come tutti. L'unica cosa che ha fatto di positivo è salire il colle, dimettersi e fare dei figli. Oggi ai giardinetti con i nipotini". Lo dice Sonia Alfano alla Zanzara su Radio 24 da Strasburgo. "Se ha sbagliato deve andare in galera. Alcuni reati li ha compiuti" e sul suo cognome commenta: "Non mi farebbe piacere essere parente di Angelino Alfano. Mi vergogno solo di avere lo stesso cognome"
GOLDMAN SACHS
SONIA ALFANO
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO/1 – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT! UNA NOTTE CON "BEATROCE" VENEZI: LA "FU BACCHETTA NERA" RICICCIA NEL RUOLO DI…
DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA…
DAGOREPORT – “TAFAZZISMO” BRITISH”! A LONDRA, COME A ROMA, LA SINISTRA È CAPACE SOLO DI DARSI LE…
FLASH – HA FATTO MOLTO RUMORE IL SILENZIO DI MEDIASET SUL CASO DEL DEBBIO: DAL BISCIONE HANNO…