"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
Ritorno sul Garda per Theresa May che, come l' anno scorso, ha scelto le rive del lago italiano per trascorrere un periodo di vacanza con il marito Philip. La coppia appare rilassata mentre passeggia sul lungolago di Desenzano domenica pomeriggio: occhialoni scuri, pantaloni a tre quarti e scarpe da tennis lei, mezze maniche di camicia lui. La premier britannica e il consorte soggiorneranno per una settimana a Sirmione, al Villa Cortine Palace Hotel.
Sono arrivati sabato in motoscafo scortati da una motovedetta della Guardia di Finanza, accolti dall' amministrazione comunale.
MAY
Altro che fish&chips. Theresa May si è concessa ieri un peccato di gola, stregata dal pesce di lago e di mare. Il robusto pasto consumato dal premier britannico è stato corroborato da un Lugana d’autore e da una grappa made in Brescia. Il secondo giorno di vacanza e la prima uscita «ufficiale» sui lidi gardesani di Theresa May in vacanza con il marito Philip a Sirmione ha avuto come teatro.
IL PRIMO MINISTRO è arrivata intorno alle 11, in barca: è scesa a terra scortata dai suoi bodyguard, e poi controllata a vista dal dispositivo di sicurezza organizzato dalla Polizia. Impeccabile come sempre, Mrs. May: occhiali da sole, camicetta bianca e pantaloni alla caviglia, scarpe comode ai piedi (le sue ormai leggendarie Converse bianche), come da tabloid fedele alla linea dello «stylish but not branded», con stile ma senza spendere troppo. (...)
theresa may gardatheresa may garda
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…