
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
ALTRO CHE FISH&CHIPS, A THERESA MAY PIACE IL PESCE. DI LAGO - RELAX SUL GARDA COL MARITO PER LA PREMIER BRITANNICA CHE IERI SI E’ CONCESSA UN PECCATO DI GOLA E UNA GRAPPA MADE IN BRESCIA – POI NELLA PASSEGGIATA SUL LUNGOLAGO DI DESENZANO HA ESIBITO LE SUE ORMAI LEGGENDARIE CONVERSE BIANCHE, FEDELE ALLA LINEA DELLO "STYLISH BUT NOT BRANDED", CON STILE MA SENZA SPENDERE...
Ritorno sul Garda per Theresa May che, come l' anno scorso, ha scelto le rive del lago italiano per trascorrere un periodo di vacanza con il marito Philip. La coppia appare rilassata mentre passeggia sul lungolago di Desenzano domenica pomeriggio: occhialoni scuri, pantaloni a tre quarti e scarpe da tennis lei, mezze maniche di camicia lui. La premier britannica e il consorte soggiorneranno per una settimana a Sirmione, al Villa Cortine Palace Hotel.
Sono arrivati sabato in motoscafo scortati da una motovedetta della Guardia di Finanza, accolti dall' amministrazione comunale.
MAY
Altro che fish&chips. Theresa May si è concessa ieri un peccato di gola, stregata dal pesce di lago e di mare. Il robusto pasto consumato dal premier britannico è stato corroborato da un Lugana d’autore e da una grappa made in Brescia. Il secondo giorno di vacanza e la prima uscita «ufficiale» sui lidi gardesani di Theresa May in vacanza con il marito Philip a Sirmione ha avuto come teatro.
IL PRIMO MINISTRO è arrivata intorno alle 11, in barca: è scesa a terra scortata dai suoi bodyguard, e poi controllata a vista dal dispositivo di sicurezza organizzato dalla Polizia. Impeccabile come sempre, Mrs. May: occhiali da sole, camicetta bianca e pantaloni alla caviglia, scarpe comode ai piedi (le sue ormai leggendarie Converse bianche), come da tabloid fedele alla linea dello «stylish but not branded», con stile ma senza spendere troppo. (...)
theresa may garda
theresa may garda
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…