renzi meloni conte

TI DONO UN CONDONO! FRATELLI D’ITALIA ANNUNCIA LA SANATORIA EDILIZIA IN UN EMENDAMENTO ALLA MANOVRA E LE OPPOSIZIONI INSORGONO – RENZI: “ANNUNCIANO UN CONDONO, IN CAMPANIA, LA SETTIMANA DEL VOTO! E’ IL GOVERNO DEL VOTO DI SCAMBIO " -CONTE: “TUTTO QUESTO PER CERCARE DI PRENDERE QUALCHE VOTO IN PIÙ IN CAMPANIA. E’ PAZZESCO” - IL PD INCALZA LA MELONI: "SIAMO CURIOSI DI SAPERE COSA NE PENSA?" - BONELLI: “MELONI TACE MA QUEL CONDONO LO VUOLE. AVEVA GIURATO: CON ME MAI PIU' CONDONI” – LA PRECISAZIONE DI FRATELLI D’ITALIA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Stefano Baldolini per repubblica.it - Estratti

 

giorgia meloni a napoli 3

Fratelli d’Italia annuncia il condono edilizio in un emendamento alla manovra e le opposizioni vanno all’attacco. Per il leader M5S Giuseppe Conte il governo "si presenta con la riapertura del condono previsto da Berlusconi, per cercare di prendere qualche voto in più in Campania. Tutto questo è pazzesco, significa essere scollati dalla realtà".

 

Anche il leader di Italia viva, Matteo Renzi, è critico: "Tre mesi fa a Rimini, il meeting di Cl e tutta la stampa applaudivano Giorgia Meloni che annunciava un piano casa da 15 miliardi. In Legge di Bilancio non c'è un centesimo. Però ieri in Campania, Giorgia Meloni ha annunciato il suo piano casa: un mega condono. Annunciano un condono, in Campania, la settimana del voto!". Continua l’ex premier: "Questo non è riformismo, questo è il governo dei mediocri, questo è il governo del voto di scambio.

MATTEO RENZI GIUSEPPE CONTE

 

Interviene anche il Pd, con il capogruppo al Senato Francesco Boccia che in una intervista al Mattino di Napoli parla di "promessa da campagna elettorale" e aggiunge: "Siamo curiosi di sapere cosa ne pensa Meloni".

 

 

 

Il leader Avs Angelo Bonelli che ieri aveva parlato di “vergogna”, oggi torna ad attaccare la premier: “Giorgia meloni tace perché quel condono edilizio lo rivuole eccome: serve alla sua campagna elettorale. Aveva giurato: 'con me mai più condoni'. Oggi, invece, guida un governo che dell'abusivismo vuole fare uno strumento politico”.

 

renzi conte schleingiorgia meloni a napoli 1giorgia meloni a napoli 5giorgia meloni a napoli 4giorgia meloni a napoli 2