
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
Una lettera di minacce è stata recapitata due giorni fa alla figlia del ministro del Lavoro Elsa Fornero, Silvia Deaglio. La missiva anonima è stata consegnata presso l'Università di Torino dove la donna é docente. La notizia é trapelata oggi, sul fatto indagano i Carabinieri.
Negli scorsi mesi la Deaglio, figlia dell'economista Mario Deaglio, era stata al centro di alcune polemiche scatenate sul web sul posto fisso dopo le dichiarazioni della mamma ministro, in quanto a soli 37 anni ne ha due: é professore associato di Genetica medica alla facoltà di Medicina dell'Università di Torino (dove insegnano sia il padre che la madre) e responsabile della ricerca alla Hugef, una fondazione che si occupa di genetica, genomica e proteomica umana, controllata dalla Compagnia di San Paolo.
«Un atto vile e miserabile» . Così il Sindaco di Torino, Piero Fassino, ha espresso l'indignazione per le minacce rivolte alla figlia del Ministro Fornero, esprimendo a lei e alla famiglia «la solidarietà della Città ».
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…