FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
Estratto dell’articolo di Simone Canettieri per www.ilfoglio.it
andrea delmastro emanuele pozzolo
"Pozzolo ha sempre comprato le armi nel mio negozio, e non c'è niente di strano né di illegale: è un cliente come tanti. La pistola di Capodanno l'acquistò dopo l'attentato subito dal leader di Vox Alejo Vidal- Quadras lo scorso novembre: lei cosa avrebbe fatto se a un politico con il quale ha condotto delle battaglie gli sparano in faccia? […] secondo me tutti i parlamentari dovrebbero andare in giro con una pistola".
Enrico Maccapanni è il titolare dell'armeria 9 millimetri di Vercelli. E' un militante di Fratelli d'Italia, per un periodo ha ricoperto anche il ruolo di responsabile sicurezza per il partito […] a Vercelli. "Poi sono uscito in polemica per beghe locali".
Pozzolo ottiene dalla prefettura di Biella la licenza per il porto armi per difesa lo scorso 12 dicembre. Colpito da quanto accaduto al fondatore di Vox con il quale aveva portato avanti una battaglia politica contro l'Iran e il terrorismo.
[…] Quale idea si è fatto di questa storia?
"Pozzolo è distrutto: è una cosa che gli rovinerà la vita. E' anche vero però che a Napoli sparano con armi acquistate illegalmente".
Ma non i parlamentari, e non è una scusante.
"Fosse per me tutti i parlamentari dovrebbero andare in giro armati se si sentono minacciati".
Sarebbe un Far West.
"Ma se ne sentono di tutti i colori. Pozzolo dopo l'attentato al cofondatore di Vox si sentiva in pericolo: lei cosa avrebbe fatto?"
ENRICO MACCAPANNIEMANUELE POZZOLO PISTOLERO MEME emanuele pozzolo 2emanuele pozzolo cita ratzinger su facebook andrea delmastro emanuele pozzolo emanuele pozzolo su facebook emanuele pozzolo 2 emanuele pozzoloemanuele pozzolo. emanuele pozzolo in cucina emanuele pozzolo 1emanuele pozzolo. UNA PALLOTTOLA SPUTTANATA - MEME BY EMILIANO CARLI pozzolo delmastroemanuele pozzolo emanuele pozzoloattentato contro alejo vidal quadras 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…