DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
EMANUELE POZZOLO TORNA ALLA CAMERA
Estratto dell’articolo di Lorenzo De Cicco per www.repubblica.it
Rieccolo. Emanuele Pozzolo torna alla Camera dei deputati. È la prima volta da quando è finito sotto indagine per lo sparo di capodanno. “Non ho traslocato dagli uffici di Fratelli d’Italia”, racconta […]. Cravatta, spilletta tricolore, […] Racconta […] di essere stato ascoltato dai probiviri del partito di Giorgia Meloni. “Ho fornito la mia versione, ora aspetto che prendano una decisione”.
Per ora fa capire di voler restare negli uffici di FdI, nonostante sia stato sospeso dal partito, per ordine della premier. “Ho traslocato? No” […]. Pozzolo, indagato per lesioni per lesioni aggravate, ha sempre sostenuto di non avere sparato il colpo che ha ferito il genero del capo scorta del sottosegretario Andrea Delmastro, durante il veglione di San Silvestro a Rosazza. Anche se è risultato positivo alla prova dello stub.
youstub meme by emiliano carli il giornalone la stampaBIELLA CIAO - MEME BY EMILIANO CARLI SUL CASO POZZOLO Giorgia Meloni Emanuele Pozzolo nel 2013tapiro d oro a emanuele pozzoloMEME SU EMANUELE POZZOLO BY OSHOEMANUELE POZZOLO PISTOLERO MEME LA RICOSTRUZIONE DEGLI SPARI DI CAPODANNO DELLA PISTOLA DI EMANUELE POZZOLOLE PISTOLE DI FRATELLI DITALIA - VIGNETTA BY ELLEKAPPA NORTH AMERICAN REVOLVER CALIBRO 22 - LA MINI PISTOLA DI EMANUELE POZZOLOpistoleri d italia - vignetta di vukic sul caso di emanuele pozzolocampagna elettorale di emanuele pozzolo per fdi nel 2013pozzolo meme
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…