FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
VIDEO: LE TORTURE DI CHONGQING
http://bit.ly/TydPlj
LE TERRIBILI TORTURE DELLA PRIGIONE DI CHONGQING
Da www.giornalettismo.com e http://ntdtv.org/en/news/china/2012-12-18/torture-in-chongqing-depicted-in-online-picture-series.html
Il nome di Bo Xilai, il maggiorente del Partito Comunista Cinese di Chongqing, e del suo capo della polizia Wang Lijun tornano a far notizia da quando sulla rete cinese hanno iniziato ad apparire alcuni dei metodi di tortura che venivano usati nella prigione di Tieshanping, nella città di Chongqing.
AUSCHWITZ - Il centro di Tieshanping, dedicato alla lotta alla corruzione, attivo fra il 2009 e il 2011, è praticamente un luna park per i torturatori e la sede di tutti gli orrori per le vittime: "Auschwitz è tornata", si legge sul web cinese per bocca di alcuni commentatori. Il video che in occidente spiega le torture del centro è questo, del China Forbidden News.
LE TORTURE - Particolarmente tremenda la Panca della Tigre, in cui una persona è legata ad una panca di metallo, bendata, per varie ore al giorno senza potersi alzare nemmeno per andare al bagno: secondo una delle testimonianze, una donna fu lì legata anche se aveva le mestruazioni. Ancora, una persona con braccia legate dietro il corpo e incatenate, appeso e fluttuante; waterboarding; spray con la senape nelle narici, e altri, terribili metodi di tortura. Sonno negato: "Non ho potuto dormire per 10 giorni, i primi cinque del tutto, poi massimo due ore", dice un testimone. Secondo i soggetti che hanno subito queste orribili torture, la pratica non è certo limitata lì, al centro anticorruzione di Tieshanping: dilaga in tutta la Cina, persino se la pratica, formalmente, nel paese è vietata.
torture torture cinesi Cina torturato tortura cina CINA Torture
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…