CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
VIDEO: LE TORTURE DI CHONGQING
http://bit.ly/TydPlj
LE TERRIBILI TORTURE DELLA PRIGIONE DI CHONGQING
Da www.giornalettismo.com e http://ntdtv.org/en/news/china/2012-12-18/torture-in-chongqing-depicted-in-online-picture-series.html
Il nome di Bo Xilai, il maggiorente del Partito Comunista Cinese di Chongqing, e del suo capo della polizia Wang Lijun tornano a far notizia da quando sulla rete cinese hanno iniziato ad apparire alcuni dei metodi di tortura che venivano usati nella prigione di Tieshanping, nella città di Chongqing.
AUSCHWITZ - Il centro di Tieshanping, dedicato alla lotta alla corruzione, attivo fra il 2009 e il 2011, è praticamente un luna park per i torturatori e la sede di tutti gli orrori per le vittime: "Auschwitz è tornata", si legge sul web cinese per bocca di alcuni commentatori. Il video che in occidente spiega le torture del centro è questo, del China Forbidden News.
LE TORTURE - Particolarmente tremenda la Panca della Tigre, in cui una persona è legata ad una panca di metallo, bendata, per varie ore al giorno senza potersi alzare nemmeno per andare al bagno: secondo una delle testimonianze, una donna fu lì legata anche se aveva le mestruazioni. Ancora, una persona con braccia legate dietro il corpo e incatenate, appeso e fluttuante; waterboarding; spray con la senape nelle narici, e altri, terribili metodi di tortura. Sonno negato: "Non ho potuto dormire per 10 giorni, i primi cinque del tutto, poi massimo due ore", dice un testimone. Secondo i soggetti che hanno subito queste orribili torture, la pratica non è certo limitata lì, al centro anticorruzione di Tieshanping: dilaga in tutta la Cina, persino se la pratica, formalmente, nel paese è vietata.
torture
torture cinesi
Cina torturato
tortura cina
CINA Torture
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…