FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
E’ SCOPPIATO IL BUBBONE ZAIA NEL GOVERNO! - LA LEGA FA QUADRATO INTORNO AL “DOGE” (CHE DOPO IL NIET AL TERZO MANDATO NON AVEVA ESCLUSO LA CORSA SOLITARIA): “TOTALE SINTONIA SALVINI-ZAIA: IN VENETO SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA” - NEL CONSIGLIO FEDERALE I VERTICI DEL CARROCCIO CONFERMANO LA RICANDIDATURA IN VENETO DI UN ESPONENTE LEGHISTA: L'OBIETTIVO È FERMARE FRATELLI D'ITALIA (E LA PREMIER MELONI) CHE VOGLIONO UN PROPRIO CANDIDATO….
Da corriere.it
GIORGIA MELONI - LUCA ZAIA - MATTEO SALVINI
«Totale sintonia e condivisione degli obiettivi fra Matteo Salvini, Luca Zaia e l'intero Consiglio federale. Il Veneto è un modello di buon governo apprezzato a livello nazionale e internazionale. Per la Lega, squadra che vince non si cambia». Così il Consiglio federale, massimo organo di governo della Lega riunitosi oggi a Roma, interviene sul durissimo braccio di ferro nel governo, dopo l'approvazione della norma che impedisce il terzo mandato ai governatori e che estrometterà il presidente del Veneto dalle elezioni regionali ormai alle porte.
Le frizioni tra Lega e Fratelli d'Italia si sono acuite negli ultimi giorni, specie dopo che la premier Giorgia Meloni aveva esplicitato che il prossimo candidato governatore veneto potrà essere un esponente di FdI e non della Lega: «È un'ipotesi da prendere in considerazione», ha spiegato la presidente del Consiglio.
GIORGIA MELONI LUCA ZAIA MATTEO SALVINI
(…)
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…