
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
Da “ansa.it”
La Grecia è sull'orlo del baratro, oggi restano chiuse le banche e la Borsa di Atene. Lo ha annunciato il premier greco Tsipras dopo che la Bce ha deciso di non concedere ulteriore liquidità. E' un lunedì difficile per i mercati. Merkel avverte: 'Se fallisce l'euro fallisce l'Europa'. Juncker si dice deluso: 'Egoismi e giochi tattici o populisti hanno avuto la meglio'.
Merkel, Europa deve trovare un compromesso - "Se fallisce l'euro fallisce l'Europa". Lo ha detto, ancora una volta, oggi, Angela Merkel, parlando in occasione dei 70 anni della Cdu. "L'Europa deve essere in grado di trovare un compromesso di fronte ad ogni sfida".??
"La decisione di un referendum è una decisione che spetta solo a un governo, e noi ovviamente ne rispetteremo l'esito". Lo ha detto il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert, a Berlino in conferenza stampa, rispondendo a una domanda sul referendum greco.
tsipras renzi merkel
angela merkel mangia l aringa con cipolla cruda
Il governo tedesco ha sostenuto di non sapere come il referendum sarà formulato. "Adesso bisogna aspettare di vedere come andrà", ha continuato Seibert. Il portavoce ha ribadito che "l'interruzione del negoziato è avvenuto in modo unilaterale da parte della Grecia e a sorpresa".
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…