marco travaglio matteo renzi

“AI FUNERALI VORREBBE ESSERE IL MORTO E AI MATRIMONI LA SPOSA” - TRAVAGLIO BOMBARDA RENZI A “OTTO E MEZZO”: “SI IMBUCA DAPPERTUTTO, SI INTESTA NORME NON SUE, È SFASATO E IL SUO PARTITO È IRRILEVANTE, È IMBARAZZANTE. DAL REFERENDUM HA PERSO OGNI CONTATTO CON LA REALTÀ” - SUL FINALE IL DIRETTORE DEL “FATTO” METTE IL DITO NELLA PIAGA DEI 5 STELLE: ROUSSEAU È IN POTENZIALE CONFLITTO DI INTERESSE….” – VIDEO

 

 

MARCO TRAVAGLIO: "MAL DI PANCIA TRA PARLAMENTARI 5STELLE? DI COSA SI LAMENTANO? CONTRO ROUSSEAU? MA SE SONO STATI ELETTI LÌ!"

marco travaglio contro renzi a otto e mezzo

 

VIDEO – https://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/marco-travaglio-mal-di-pancia-tra-parlamentari-5stelle-di-cosa-si-lamentano-contro-rousseau-ma-se-04-10-2019-285730)

 

Da www.la7.it

 

MATTEO RENZI HOUSE OF CARDS

Marco Travaglio si scaglia contro i presunti mal di pancia tra la compagine parlamentare del M5S: "Di cosa si lamentano? Sono ancora al governo e al loro posto. Criticano anche Rousseau? E come sono stati eletti? La piattaforma di Casaleggio è in una situazione di potenziale conflitto d'interesse e deve far qualcosa per non farlo diventare reale"

davide casaleggio luigi di maio

 

OTTO E MEZZO, TRAVAGLIO E IL RECORD DI INSULTI A RENZI IN POCHI MINUTI: "SFASATO, IMBARAZZANTE, IRRILEVANTE"

Da www.liberoquotidiano.it

 

"Si imbuca ovunque, cerca visibilità attaccando Conte, è un personaggio imbarazzante". Marco Travaglio, ospite di Lilli Gruber in collegamento con Otto e mezzo su La7, prova a battere in una manciata di minuti il record di insulti a Matteo Renzi (record che molto probabilmente già gli appartiene).

marco travaglio contro renzi a otto e mezzo 2

 

conte travaglio

Si parla dello scontro tra il leader di Italia Viva e il premier, e il direttore del Fatto quotidiano si schiera ovviamente con l'avvocato. Renzi, spiega Travaglio, "si prende meriti non suoi, è sfasato, il suo partito è irrilevante, al 3 per cento. Ha perso dal referendum ogni contatto con la realtà". Peccato che, nonostante questo, sia di fatto considerato da tutti la vera mina vagante per la maggioranza e la tenuta del governo, alla faccia della irrilevanza. 

LUIGI DI MAIO MARCO TRAVAGLIO GIUSEPPE CONTEMATTEO RENZI MATTEO RENZI PDmatteo renzi al senatoLUIGI DI MAIO NELLA REDAZIONE DEL FATTO CON MARCO TRAVAGLIOpaolo mieli marco travaglioMARCO TRAVAGLIO