giorgia meloni francesco lollobrigida marco travaglio

DAI COGNATI MI GUARDI DIO, CHE DAI NEMICI MI GUARDO IO! – TRAVAGLIO METTE IN GUARDIA MELONI DAI DANNI CAUSATI DA LOLLOBRIGIDA: “DOVREBBE LEGGERSI ‘LA NAPOLI DI BELLAVISTA’, L'ANTOLOGIA DELLE MIGLIORI FOTO DI LUCIANO DE CRESCENZO. LA PIÙ FAMOSA RITRAE UN MENDICANTE CHE PORTA ANCORA I SEGNI DELLA PASSATA AGIATEZZA. IL CARTELLO ACCANTO AL PIATTINO RECITA: ‘RIDOTTO IN QUESTO STATO DAL COGNATO’”.

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Marco Travaglio per “il Fatto Quotidiano”

 

FOTO DA LA NAPOLI DI BELLAVISTA - DI LUCIANO DE CRESCENZO

[…] in dieci mesi ha fatto più danni alla destra lui che il centrosinistra in vent'anni. Nell'attesa, Giorgia dovrebbe leggersi La Napoli di Bellavista, l'antologia delle migliori foto di Luciano De Crescenzo. La più famosa ritrae un mendicante sdraiato sulle scale di un vicolo che porta ancora i segni della passata agiatezza: Borsalino sul capo, cappotto e scarpe di buon taglio. Il cartello accanto al piattino recita: “Ridotto in questo stato dal cognato”.

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA GIORGIA MELONI AL VINITALY

LA NAPOLI DI BELLAVISTA - DI LUCIANO DE CRESCENZO

meme giorgia meloni francesco lollobrigidaANNA PARATORE - GIORGIA E ARIANNA MELONI - FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - FEDERICO PALMAROLI - POSTER BY MACONDOmarco travagliofrancesco lollobrigida arianna meloni