DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
TRAVAGLIO PIDDINO - “IL PD E I SUOI HOUSE ORGAN SI SONO ILLUSI DI AVER INCASTRATO MELONI&C. CON DUE BATTAGLIE POPOLARISSIME: QUELLA PER LEVARE IL 41-BIS A UN TERRORISTA ANARCO-INSURREZIONALISTA E QUELLA PER FAR DIMETTERE IL SOTTOSEGRETARIO DELMASTRO. MA IL FATTO CHE I QUATTRO PIDDINI CHE VISITARONO COSPITO IN CELLA NON AVESSERO DETTO SUBITO DI AVER SALUTATO ANCHE TRE BOSS E L’ABBIANO AMMESSO SOLO DOPO LA BAGARRE, HA COPERTO LE SGANGHERATEZZE DEI DUE FRATELLINI D’ITALIA”
Marco Travaglio per il Fatto Quotidiano - ESTRATTO
………………..
Negli ultimi giorni il Pd e i suoi house organ si sono illusi di aver finalmente incastrato Meloni&C. con due battaglie popolarissime: quella per levare il 41-bis a un terrorista anarco-insurrezionalista condannato per aver gambizzato un dirigente d’azienda e tentato di ammazzare decine di allievi carabinieri in una caserma;
e quella per far dimettere il sottosegretario Delmastro che ha svelato al deputato Donzelli le conversazioni sul 41-bis fra Cospito e alcuni boss, usate dai due per accusare il Pd di colludere con terroristi e mafiosi. Questa è un’assurda calunnia.
Ma il fatto che i quattro pidini che visitarono Cospito in cella non avessero detto subito di aver salutato anche tre boss e l’abbiano ammesso solo dopo la bagarre, ha coperto le sgangheratezze dei due fratellini d’Italia.
Un conto sono le doverose ispezioni dei parlamentari nelle carceri per verificare la salute e il trattamento dei detenuti, un altro sono i conciliaboli coi boss sul 41-bis, al centro delle trattative Stato-mafia da 31 anni.
SERRACCHIANI VERINI ORLANDO VISITANO COSPITO IN CARCERE
SERRACCHIANI VERINI ORLANDO VISITANO COSPITO IN CARCERE
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…