
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
“DOBBIAMO ANDARE INCONTRO ALLE RICHIESTE DELLA COMMISSIONE UE PER EVITARE LA PROCEDURA, SI TRATTA DI ESAMINARE SOLUZIONI POSSIBILI” - IL MINISTRO TRIA: “SONO NECESSARI ATTI CONCRETI, BISOGNA PRENDERE DECISIONI POLITICHE, I TEMPI SONO STRETTI...”
TRIA, DIALOGO PROSEGUE MA ORA DECISIONI POLITICHE
(ANSA) - Il dialogo "va avanti" ora sono "necessari atti concreti, studiamo soluzioni varie" ma "è necessario prendere decisioni politiche": lo ha detto il ministro dell'economia Giovanni Tria al termine dell'Ecofin.
TRIA, PER EVITARE PROCEDURA TEMPI STRETTI
(ANSA) - "Dobbiamo andare incontro alle richieste della Commissione Ue per evitare la procedura, si tratta di esaminare soluzioni possibili", ma "i tempi sono stretti": lo ha detto il ministro dell'economia Giovanni Tria al termine dell'Ecofin. In ogni caso "le priorità del governo vanno portate avanti, altrimenti non sarebbero priorità", ha aggiunto.
MANOVRA: POSSIBILE TRIA IN COMMISSIONE NEL POMERIGGIO
(ANSA) - Il ministro dell'Economia Giovanni Tria potrebbe venire a riferire in commissione Bilancio alla Camera intorno alle 19. Sarebbe questo l'esito del confronto tra i gruppi parlamentari della commissione Bilancio dopo la richiesta delle opposizione di chiarimenti sulla trattativa con l'Ue e la rimodulazione del deficit. Secondo quanto riferito dai deputati, il presidente Borghi ha contattato il sottosegretario Giorgetti che ha preso l'impegno di verificare la disponibilità del ministro o di un altro rappresentante del governo.
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA…
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…