
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
IL TRIBUNALE DEL RIESAME DI NAPOLI HA NEGATO LA REVOCA DEGLI ARRESTI DOMICILIARI A LUIGI CESARO – IL SENATORE DI “FORZA ITALIA” È ACCUSATO DI CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE CAMORRISTICA. LA MISURA CAUTELARE È STATA EMESSA A SETTEMBRE, MA RIMANE SOSPESA PERCHÉ DEVE PRONUNCIARSI LA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DI PALAZZO MADAMA…
SILVIO BERLUSCONI E LUIGI CESARO
(ANSA) - Il Tribunale del Riesame di Napoli ha rigettato l'istanza di revoca degli arresti domiciliari emessa nei confronti del senatore di Forza Italia Luigi Cesaro. Lo rendono noto fonti di stampa.
La misura cautelare è stata emessa ad inizio settembre nell'ambito di un'indagine della DDA di Napoli sul clan Puca di Sant'Antimo, comune del Napoletano in cui è il parlamentare (difeso dagli avvocati Alfonso Furgiuele e Michele Sanseverino) è nato 69 anni fa. Gli inquirenti contestano al senatore e alla sua famiglia rapporti con l'organizzazione malavitosa locale.
L'esecuzione della misura cautelare emessa per l'accusa di concorso esterno in associazione camorristica rimane sospesa fino alla pronunciamento della Giunta per le autorizzazioni a procedere del Senato.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…