FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
IL SOLITO MAGNA MAGNA. ANZI, PEGGIO! – A PALAZZO MADAMA GLI ‘IMBUCATI” AL SEGUITO DEI SENATORI HANNO TRASFORMATO BUVETTE E RISTORANTE IN UN SUQ: CODE AL BUFFET, LUNGHE ATTESE PER AGGUANTARE UN PANINO O BERE UN CAFFÈ AL BANCONE – COSÌ I COLLEGIO DEI QUESTORI HA INVIATO UN LETTERA AGLI ELETTI: “SI RAMMENTA CHE L’ACCESSO AL SELF SERVICE E ALLA CAFFETTERIA È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI PARLAMENTARI E AGLI EX PARLAMENTARI, AI MEMBRI DEL GOVERNO IN CARICA E AI PIÙ STRETTI COLLABORATORI CHE ACCOMPAGNANO I MINISTRI…”
Estratto dell’articolo di Ilaria Proietti per “il Fatto Quotidiano”
Code al buffet che serve lo sfollagente. Interminabili attese per agguantare un panino o un caffè al bancone dove si è costretti a sgomitare: dura è la vita a Palazzo Madama dove gli ‘imbucati” al seguito dei senatori hanno trasformato buvette e ristorante in un suq.
Una situazione che “lede l’immagine e in qualche modo anche la funzionalità dell’Istituzione parlamentare” si legge nella lettera del collegio dei questori che ha raccolto le lamentele di altri senatori costretti a perdere minuti preziosi [...]
“Cara Collega/Caro Collega, numerosi Senatori lamentano il sovraffollamento del Self service e della Caffetteria del primo piano di Palazzo Madama a causa della presenza di persone non autorizzate. A tal riguardo si rammenta che l’accesso è consentito esclusivamente ai Parlamentari (anche europei) e agli ex Parlamentari, ai Membri del Governo in carica (e ai più stretti collaboratori che accompagnano i Ministri)…” si legge nella missiva che fa riferimento anche agli altri aventi diritto come prescritto dalle regole che sono lettera morta anche per quel che riguarda la mensa.
“I Senatori – viene ricordato – potranno essere accompagnati da non più di due ospiti il martedì e il giovedì. Non è consentito l’accesso di ospiti nella giornata del mercoledì”. Ora starà ai commessi vigilare con scrupolo [...]
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…