trudeau dinasty

TRUDEAU DINASTY - IL NEO-PREMIER DEL CANADA E’ FIGLIO D’ARTE: PADRE PREMIER E LA MADRE REGINA DELLE NOTTI ALLO STUDIO 54 DI NEW YORK: MUSA DI ANDY WARHOL, FIDANZATA CON TED KENNEDY, A LETTO CON MICK JAGGER

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alessandro Fulloni per “corriere.it”

 

MADAME TRUDEAU STUDIO 54MADAME TRUDEAU STUDIO 54

Pierre e Margaret Trudeau, coppia che a lungo, tra gli anni ‘70 e ‘80, ha rappresentato l’immagine del Canada. Eccoli i genitori del neo premier Justin: Pierre (morto nel 2000 all’età di 81 anni) amico personale di Ronald Reagan, ma anche di tanti potenti dell’epoca, Thatcher, Giovanni Paolo II, Castro. Liberal però attento alle ragioni dei conservatori, affascinante, fama di playboy.

 

Prima e dopo il matrimonio con la bellissima Margaret Sinclair, di 22 anni più giovane, la madre (oggi 66enne) di Justin e dei suoi due fratelli, scrittrice, giornalista, donna di spettacolo. Unione durata poco più di 7 anni (dal ‘70 al ‘77) circa e finita burrascosamente.

 

Pierre ebbe nuovi legami, tra cui uno con Barbra Streisand. Margaret, icona delle notti folli allo Studio 54, fu fidanzata per un certo periodo con Ted Kennedy.

PIERRE TRUDEAU RONALD REAGANPIERRE TRUDEAU RONALD REAGAN

 

STUDIO 54 TRUDEAU DINASTYSTUDIO 54 TRUDEAU DINASTY

 

FIDEL CASTRO PIERRE TRUDEAUFIDEL CASTRO PIERRE TRUDEAUMADAMA TRUDEAUMADAMA TRUDEAUtrudeau 8trudeau 8trudeau 5trudeau 5trudeau mick jaggertrudeau mick jaggerTRUDEAU DINASTYTRUDEAU DINASTYFIDEL CASTRO TRUDEAUFIDEL CASTRO TRUDEAU