donald trump zelensky vladimir putin russia ucraina

“PUTIN VUOLE INCONTRARMI, STIAMO ORGANIZZANDO” - TRUMP ACCENNA A UN FACCIA A FACCIA IN CORSO DI DEFINIZIONE CON IL PRESIDENTE RUSSO SENZA PERO’ OFFRIRE DETTAGLI: “DOBBIAMO METTERE FINE ALLA GUERRA IN UCRAINA CHE E’ UN PASTICCIO SANGUINOSO” - PRIME APERTURE DA PECHINO: IL PRESIDENTE CINESE XI JINPING INVIERÀ UN FUNZIONARIO CINESE DI ALTO LIVELLO ALLA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DI TRUMP…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Trump e Putin

(ANSA) - NEW YORK, 09 GEN - Donald Trump ha detto che un incontro con il presidente russo Vladimir Putin è in via di definizione. Nel corso di un evento con i governatori repubblicani a Mar-a-Lago, secondo quanto riferito dai media americani, il presidente Usa eletto ha detto che lo zar "vuole incontrarmi" e "stiamo organizzando" un incontro. Trump non è sceso nei dettagli, ma ha aperto alla possibilità che un incontro si verifichi dopo il suo insediamento. "Il presidente Putin vuole vedersi. Lo ha detto anche pubblicamente e dobbiamo mettere fine a quella guerra, che è un pasticcio sanguinoso", ha messo in evidenza il tycoon.

Trump e Putin

 

USA: FT, XI INVIERÀ FUNZIONARIO DI ALTO LIVELLO A INSEDIAMENTO TRUMP

Roma, 10 gen. (LaPresse) - Il presidente cinese Xi Jinping invierà un funzionario cinese di alto livello alla cerimonia di insediamento del presidente eletto Donald Trump. Lo riporta il Financial Times. Xi potrebbe inviare Han Zheng, vice presidente che a volte lo rappresenta negli eventi cerimoniali, mentre un’altra opzione è il ministro degli Esteri Wang Yi, ha spiegato il FT.