DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
PER EVITARE DI FARSI ANCORA PRENDERE PER IL CULO DA PUTIN SULL’UCRAINA, TRUMP ALZA IL TIRO ANNUNCIANDO DURE SANZIONI ALLE BIG PETROLIFERE RUSSE (ROSNEFT E LUKOIL): “SPERO CHE PUTIN DIVENTI RAGIONEVOLE. CON LUI BUONE CHIACCHIERATE MA NON APPRODIAMO A NULLA” – POI IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO CONFERMA CHE INCONTRERÀ IL PRESIDENTE CINESE, XI JINPING, IN COREA DEL SUD. "PARLERÒ CON LUI DI COME METTERE FINE ALLA GUERRA IN UCRAINA. E’ UN LEADER MOLTO FORTE, HA UNA GRANDE INFLUENZA SU PUTIN” – IL SEGRETARIO DI STATO USA TIENE APERTO IL CANALE CON MOSCA: “VOGLIAMO ANCORA INCONTRARE LA RUSSIA” - DAGOREPORT
DAGOREPORT
"Gli Stati Uniti vogliono ancora incontrare la Russia". Lo ha detto il segretario di Stato Usa, Marco Rubio, dopo che il presidente Donald Trump ha imposto nuove sanzioni per l'invasione dell'Ucraina. "Vorremmo ancora incontrare i russi. Siamo sempre interessati a un dialogo se c'è l'opportunità di raggiungere la pace" ha detto Rubio.
Trump: “Xi leader molto forte, ha una grande influenza su Putin”
Il presidente Usa Donald Trump mercoledì ha dichiarato che Xi Jinping potrebbe avere una "grande influenza" sul presidente russo Vladimir Putin in merito agli sforzi per porre fine alla guerra in Ucraina, a pochi giorni dall'incontro previsto tra i leader statunitensi e cinesi in Corea del Sud. "Penso che possa avere una grande influenza su Putin... Guarda, è un uomo rispettato. È un leader molto forte, un Paese molto grande. Sì, penso che possa avere una grande influenza. E parleremo sicuramente di Russia e Ucraina", ha detto Trump ai giornalisti alla Casa Bianca.
Trump: “Parlerò con Xi di come mettere fine alla guerra in Ucraina”
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha confermato che incontrerà il presidente cinese, Xi Jinping, in Corea del Sud. "Parlerò con Xi di come mettere fine alla guerra in Ucraina. Credo che sarà molto ricettivo. Ha una grande influenza su Putin”.
TRUMP
Da corriere.it
Trump: «Spero che con sanzioni Putin diventi ragionevole»
«Spero» che dopo le sanzioni Putin «diventi più ragionevole». Lo ha detto Donald Trump motivando la sua decisione. «E spero che anche Zelensky diventi più ragionevole», ha aggiunto il presidente Usa, sottolineando che «il livello di odio» tra Putin e Zelensky è «molto altro» e «bisogna essere in due per ballare il tango».
Trump: «Con Putin buone chiacchierate ma non approdiamo a nulla»
«Ogni volta che parlo con Vladimir ho una buona conversazione, e poi non si approda a nulla», ma «è il momento di fare un accordo». Lo ha detto Donald Trump descrivendo i suoi colloqui col presidente russo Putin.
Usa annunciano sanzioni contro Rosneft e Lukoil
Il dipartimento del tesoro degli Stati Uniti ha annunciato una serie di nuove sanzioni contro le compagnie petrolifere russe Rosneft e Lukoil. «A seguito dell'azione odierna, tutti i beni e gli interessi in beni delle persone designate o bloccate sopra descritte che si trovano negli Stati Uniti o in possesso o sotto il controllo di persone statunitensi sono bloccati e devono essere segnalati», si legge in un comunicato del Tesoro Usa. «Inoltre, tutte le entità possedute, direttamente o indirettamente, individualmente o complessivamente, per il 50% o più da una o più persone bloccate sono anch'esse bloccate».
donald trump e vladimir putin video parodia sul summit di anchorage in alaska 1
DONALD TRUMP - VLADIMIR PUTIN
donald trump e vladimir putin video parodia sul summit di anchorage in alaska 5
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…