DAGOREPORT – SCHLEIN E CONTE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE, SCIORINANDO UNA MINCHIATA DOPO L'ALTRA –…
“BIDEN È IL PRESIDENTE PIÙ INCOMPETENTE DELLA STORIA AMERICANA E IL PIÙ CORROTTO: RISPETTO A LUI ANCHE HILLARY CLINTON SEMBRA UN ANGELO” – DONALD TRUMP, IN UN COMIZIO IN PENNSYLVANIA, SPARA ALZOZERO CONTRO I SUOI AVVERSARI: “CON BIDEN MILIONI DI MIGRANTI ILLEGALI HANNO INVASO IL PAESE, LA CLASSE MEDIA È DECIMATA E UOMINI PARTECIPANO IN GARE DI DONNE. UNA CACCIA ALLA STREGHE È IN ATTO CONTRO DI ME. FORZE SINISTRE STANNO CERCANDO DI DISTRUGGERMI. SONO L'UNICO CANDIDATO CHE PUÒ SALVARE L'AMERICA”
Trump attacca, Biden corrotto, Hillary un angelo rispetto a lui
(ANSA) - NEW YORK, 29 LUG - Joe Biden è il presidente "più incompetente della storia americana e il più corrotto: rispetto a lui anche Hillary Clinton sembra un angelo". Lo ha afferma to Donald Trump nel corso di un comizio in Pennsylvania. "Con Biden milioni di migranti illegali hanno invaso il paese, la classe media è decimata e uomini partecipano in gare di donne. Ma tutto questo finirà quando vinceremo le elezioni del 2024", ha aggiunto Trump.
Trump, contro di me caccia alle streghe, vogliono distruggermi
(ANSA) - NEW YORK, 29 LUG - "Una caccia alla streghe è in atto contro di me. Forze sinistre stanno cercando di distruggermi: vogliono danneggiarmi. Il Dipartimento di Giustizia corrotto protegge Joe Biden". Lo ha affermato Donald Trump nel corso di un comizio in Pennsylvania.
Trump, ogni incriminazione è per me un distintivo d'onore
(ANSA) - NEW YORK, 29 LUG - "Non incriminano me, incriminano voi. Ogni incriminazione è per me un distintivo d'onore". Lo afferma Donald Trump parlando con i suoi sostenitori delle azioni legali aperte nei suoi confronti. "E' una persecuzione. Vogliono togliermi la mia libertà, ma non ci riusciranno. Sono l'unico candidato che può salvare l'America", mette in evidenza Trump. "Siamo in testa ai sondaggi nei confronti di Ron DeSantis e di Mike Pence, che ha solo il 5%. Non so ancora se parteciperò al dibattito repubblicano, devo ancora decidere", aggiunge Trump, chiedendo ai suoi sostenitori se deve prendere parte o meno all'appuntamento di fine agosto.
Trump, DeSantis dovrebbe abbandonare la corsa alla Casa Bianca
(ANSA) - NEW YORK, 29 LUG - Ron DeSantis si è fatto "del male": "dovrebbe abbandonare la corsa" al 2024. Lo afferma Donald Trump in un comizio in Pennsylvania, durante il quale ha ribadito che la Russia non avrebbe invaso l'Ucraina se lui fosse stato alla Casa Bianca.
DAGOREPORT – SCHLEIN E CONTE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE, SCIORINANDO UNA MINCHIATA DOPO L'ALTRA –…
IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO,…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…
DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE…
DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI…