NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
(ANSA) - Donald Trump sta preparando un attacco "brutale" contro la vicepresidente Kamala Harris nel caso dovesse essere lei a correre al posto di Joe Biden. Lo riferisconono due consiglieri del tycoon ad Axios. Secondo il piano l'ex presidente attaccherebbe Harris sul piano dell'"inesperienza" e del suo essere "troppo liberal" nonché ostile alle grandi aziende e contraria ad un politica di chiusura del confine meridionale.
D'altra parte i suoi consiglieri temono che l'attacco contro una donna nera possa ritorcersi contro ed allontanare gli elettori indecisi. Nel frattempo il tycoon le ha già affibbiato un soprannome, segno che la considera una potenziale avversaria: 'Laffin' Kamala Harris', da 'laughing' (che ride), per via di un video che gira sulle piattaforme di destra che raccoglie tutti i momenti in cui la numero due di Biden ha sorriso.
In un comunicato della campagna di Trump di qualche giorno fa la vice presidente era stata chiamata 'Cackling Copilot Kamala Harris', 'la ridacchiante co-pilota Harris'.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…