
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
TRUMP È SEMPRE IL SOLITO: CAMBIA IDEA OGNI CINQUE MINUTI – DOPO AVER MOSTRATO AI DEPUTATI REPUBBLICANI LA BOZZA DELLA LETTERA DI LICENZIAMENTO DI JEROME POWELL, IL PRESIDENTE AMERICANO RINCULA, CON UNA VELATA MINACCIA: “NON ESCLUDO NULLA MA È IMPROBABILE CHE LO CACCEREMO, A MENO CHE NON DEBBA LASCIARE PER FRODE. È GIÀ SOTTO INDAGINE PER LA RISTRUTTURAZIONE DELLA SEDE DELLA FED” – “STA FACENDO UN TERRIBILE LAVORO, È SEMPRE IN RITARDO…”
Trump, Powell sta facendo un terribile lavoro
(ANSA) - Jerome Powell "è sempre in ritardo. L'Europa ha tagliato i tassi dieci volte in un breve periodo. Sta facendo un lavoro terribile. E' un terribile presidente della Fed". Lo ha detto Donald Trump incontrando il principe alla corona del Bahrain.
Trump, improbabile licenziamento Powell a meno di frode ++
(ANSA) - "Non stiamo parlando e pianificando" di licenziare Jerome Powell: un cambio ci sarà in otto mesi e "sceglieremo qualcuno che farà un grande lavoro". Lo ha detto Donald Trump riferendosi alla scadenza del mandato di Powell nel maggior del 2026. "Non escludo nulla ma è molto improbabile, a meno che non debba lasciare per frode" sulla ristrutturazione della sede della Fed, ha aggiunto Trump.
Nella ristrutturazione della sede della Fed a Washington "è possibile che ci sia una frode", ha aggiunto Trump ammettendo di aver parlato con un gruppo di deputati repubblicani dell'idea di un licenziamento di Powell. "Non escludo nulla ma è altamente improbabile" il licenziamento del presidente della Fed, ha spiegato Trump accusando Powell di aver tagliato i tassi di interesse per aiutare Kamala Harris.
Trump, Powell già sotto indagine per ristrutturazione Fed
(ANSA) - "Penso che Powell sia già sotto indagine" per i lavori di ristrutturazione della sede della Fed a Washington. Lo ha detto Donald Trump rispondendo a chi gli chiedeva di spiegare cosa intendesse dire quando ha ipotizzato un'uscita del presidente della Fed per "frode".
Trump nega di avere la bozza della lettera per licenziare Powell
(ANSA) - Donald Trump nega di avere una bozza della lettera per il licenziamento di Jerome Powell, come riportato dai media americani. (ANSA).
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…