DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DA SUPER PAC PRO BIDEN 250 MILIONI IN SPOT, RECORD IN STORIA USA
joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale
(ANSA) - Future Forward, il principale super pac democratico che sostiene la ricandidatura di Joe Biden, intende investire 250 milioni di dollari in spot pubblicitari in quello che indica come il più grande acquisto singolo di pubblicità politica nella storia Usa da parte di un super pac, ossia di un comitato politico indipendente che può raccogliere somme illimitate senza però coordinarsi col candidato o col partito che supporta.
Nel mirino ci sono sette stati considerati battleground, ossia terreno di scontro: Arizona, Georgia, Michigan, Nevada, Carolina del Nord, Pennsylvania e Wisconsin Gli annunci pubblicitari, 140 milioni di dollari in tv e 110 milioni di dollari sulle piattaforme digitali e di streaming, inizieranno il giorno dopo la conclusione della convention nazionale democratica in agosto e dureranno fino al giorno delle elezioni.
BIDEN ARRUOLA CLINTON E OBAMA PER LA RACCOLTA FONDI
sondaggio reuters ipsos sulle elezioni americane trump in vantaggio su biden
Joe Biden arruola gli ex presidenti Bill Clinton e Barack Obama per una raccolta fondi primaverile, un evento unico nel suo genere, come spiega Nbc, che riflette i crescenti sforzi della sua campagna elettorale per la rielezione.
L'evento, secondo le fonti citate dalla rete televisiva, punta non solo a raccogliere fondi che serviranno alla lunga battaglia contro il suo probabile sfidante Donald Trump, ma anche ad energizzare l'elettorato democratico, che sinora non ha mostrato grande entusiasmo per il ticket Biden-Harris. Oltre al fatto che Biden ha visto la popolarità crollare soprattutto tra i giovani a causa del suo sostegno a Israele nella guerra con Hamas. [...]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…