
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
“FORSE LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA NON E’ REALIZZABILE” – TRUMP A “NBC NEWS” FA UN BAGNO DI REALISMO DOPO AVER PROMESSO DI RAGGIUNGERE RAPIDAMENTE UNA TREGUA - “TRA PUTIN E ZELENSKY C’È UN ODIO TREMENDO”. IL LEADER UCRAINO: “MOSCA CONTINUA AD ATTACCARCI, IL PRESIDENTE RUSSO È CINICO”. PUTIN: “IN UCRAINA POTREBBE NON ESSERE NECESSARIO USARE ARMI NUCLEARI”
VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP VLADIMIR PUTIN
Donald Trump a Nbc News ha ammesso che tra Zelensky e Putin c’è un odio troppo forte. “Forse – ha detto il presidente Usa - la pace tra Russia e Ucraina, che in passato aveva promesso di raggiungere rapidamente, potrebbe non essere realizzabile”. Intanto, il New York Times rivela che gli Usa hanno spostato un sistema di difesa Patriot da Israele all’Ucraina. Zelensky sui social insiste: “Putin è cinico, dice di volere la tregua e continua ad attaccarci”. Ma il leader russo replica: “La riconciliazione è inevitabile, è solo questione di tempo. Le armi nucleari in Ucraina? Potrebbe non essere necessario usarle”.
MEME SULL INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY A SAN PIETRO BY EMAN RUS
Trump: “Troppo odio, forse non è possibile un accordo di pace tra Mosca e Kiev”
Il presidente Usa, Donald Trump, ha ammesso che la pace tra Russia e Ucraina, che in passato aveva promesso di raggiungere rapidamente, potrebbe non essere realizzabile. "Forse non e' possibile", ha detto Trump parlando con l'emittente americana Nbc News. "C'è un odio tremendo", ha spiegato, "stiamo parlando di un odio tremendo tra questi due uomini" (Volodymyr Zelkensky e Vladimir Putin, ndr) e tra i generali. Stanno combattendo duramente da tre anni", ha detto il tycoon allo stesso tempo però dichiarando che ci sono comunque "ottime possibilità di farcela".
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…