donald trump soldi dollari aggiottaggio insider trading

TRUMP, GRAN MAESTRO DELLA FRIGGITORIA – IL TYCOON SPARA CIFRE A CASO: “AVREMO UN ANNO FANTASTICO. ABBIAMO GIÀ RICEVUTO IMPEGNI PER INVESTIMENTI PARI 18.000 MILIARDI IN DIECI MESI E ARRIVEREMO A BREVE 20.000 MILIARDI.  L'AMMINISTRAZIONE BIDEN NE HA AVUTI 1.000 MILIARDI IN QUATTRO ANNI". MA NON È VERO: FINORA GLI INVESTIMENTI SI ATTESTANO TRA I 5 E I 9MILA MILIARDI DI DOLLARI, E INCLUDONO ANCHE PROGETTI ANNUNCIATI CON BIDEN. A PROPOSITO: NON C’È EVIDENZA CHE SOTTO “SLEEPY JOE” CI SIANO STATI SOLO MILLE MILIARDI DI INVESTIMENTI. INOLTRE IL BOOM NON DERIVA DAI SUOI DAZI, PIUTTOSTO DALLA CORSA ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, SU CUI L’AMMINISTRAZIONE STA ATTUANDO UNA VERGOGNOSA DEREGULATION (TRUMP HA APPENA CENTRALIZZATO LA REGOLAMENTAZIONE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

TRUMP, SARÀ UN ANNO FANTASTICO, INCASSATI 18.000 MILIARDI DI IMPEGNI PER INVESTIMENTI

joe biden e donald trump inauguration day

(ANSA) - "Avremo un anno fantastico. Abbiamo già ricevuto impegni per investimenti pari 18.000 miliardi in dieci mesi e arriveremo a breve 20.000 miliardi.

 

L'amministrazione Biden ne ha avuti 1.000 miliardi in quattro anni". Lo ha detto Donald Trump nel corso del Congressional Ball alla Casa Bianca. Il presidente ha quindi ringraziato la First Lady per il grande lavoro svolto e il vicepresidente JD Vance e la Second Lady Usha. Trump si è anche complimentato con lo speaker della Camera Mike Johnson e il leader dei repubblicani in Senato John Thune.

 

TRUMP FIRMA UN ORDINE ESECUTIVO PER CENTRALIZZARE LA REGOLAMENTAZIONE DELL'IA

donald trump

(ANSA) -  Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo per centralizzare la regolamentazione dell'intelligenza artificiale a livello federale così da impedire ai 50 stati americani di farlo a livello statale "Vogliamo avere un'unica fonte di autorizzazione", ha detto il presidente. "Siamo molto più avanti della Cina. La Cina lo sa. E non farlo sarebbe il regalo più grande alla Cina", ha messo in evidenza.

 

'TRUMP VUOLE ALLENTARE LA STRETTA SULLA MARIJUANA CON UN ORDINE ESECUTIVO'

(ANSA) -  Donald Trump intende spingere per un allentamento delle restrizioni federali sulla marijuana, riducendo i controlli e la supervisione sulla cannabis al livello di alcuni comuni antidolorifici e altri farmaci per i quali è necessaria la ricetta medica.

TRUMP SOLDI

 

Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti, secondo le quali il presidente ha illustrato il suo piano allo speaker della Camera Mike Johnson. Trump vorrebbe facilitare l'accesso alla marijuana tramite un ordine esecutivo con il quale incaricherebbe le agenzie federali a riclassificarla come droga meno pericolosa.

Donald Trump holding a Million Dollars - Harry Bensondonald trump joe biden memedonald trump joe biden - vignetta by osho donald e melania trump accolti da joe e jill biden alla casa bianca inauguration day 6