25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
“LA MIA VENDETTA SARÀ IL SUCCESSO” - TRUMP, IN UN’INTERVISTA A FOX, RISPONDE ALLA CONDANNA NEL PROCESSO A STORMY DANIELS EVOCANDO LA SUA VITTORIA - DOPO ESSERE SBARCATO SU TIKTOK (CHE DA PRESIDENTE VOLEVA VIETARE), IL TYCOON IN POCHE ORE MA HA GIÀ SUPERATO L'ACCOUNT DELLA CAMPAGNA DI JOE BIDEN - L'EX PRESIDENTE HA ESORDITO SULLA PIATTAFORMA SABATO SERA MENTRE ERA AD ASSISTERE A UN MATCH DI ARTI MARZIALI MISTE…
TRUMP ASSISTE A UN MATCH DI ARTI MARZIALI MISTE
TRUMP DOPO LA CONDANNA, LA MIA VENDETTA SARÀ IL SUCCESSO
(ANSA) - NEW YORK, 02 GIU - "La mia vendetta sarà il successo". Lo ha detto Donald Trump in un'intervista a Fox, la prima dopo la condanna. "Il successo unisce il paese", aggiunge l'ex presidente.
DONALD TRUMP SU TIKTOK SUPERA LA CAMPAGNA DI BIDEN PER FOLLOWER
(ANSA) - NEW YORK, 02 GIU - Donald Trump è sbarcato su TikTok da poche ore ma ha già superato l'account della campagna di Joe Biden. L'ex presidente ha esordito sulla piattaforma sabato sera al match dell'Ultimate Fighting Championship e ha già guadagnato 2,1 milioni di follower, ben di più di quelli della campagna del presidente che ha aperto il suo account in febbraio.
TRUMP ASSISTE A UN MATCH DI ARTI MARZIALI MISTE
Per Trump lo sbarco di TikTok è un tentativo di conquistare i giovani su un mezzo che lo vede più popolare di Biden. Secondo quanto riportato dai media americani, infatti, sulla piattaforma ci sono due volte post pro-Trump rispetto a quelli pro-Biden. Eppure Trump non è sempre stato un amante di TikTok. Quando era presidente, infatti, voleva vietare la piattaforma.
Di recente, però, ha cambiato idea. Pur continuando a ritenere ByteDance, la società cinese a cui fa capo la piattaforma, una minaccia per la sicurezza nazionale, Trump ritiene che un divieto di TikTok scatenerebbe l'ira dei giovani e rafforzerebbe Meta, la società a cui fa capo Facebook, da dove l'ex presidente è stato espulso per due anni dopo l'assalto al Congresso del 6 gennaio.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…