
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
Dagonews
La mossa di Antonio Tajani di bocciare il candidato ambasciatore di Trump, Ted Malloch, presso le istituzioni europee ha fatto storcere il naso alla Casa Bianca. Tant’è che a Washington qualcuno si sta ricordando dei party offerti da Armando Varricchio in ambasciata per convincere la comunità italo-americana di votare a favore di Hillary Clinton. Per non parlare dell’intervento dello stesso ambasciatore a sostegno dei democratici.
Voci che sono arrivate all’orecchio di Angelino Alfano che, in un soprassalto di “quid”, sta cercando di individuare (con la rigida Elisabetta Belloni) la soluzione per sostituire a Washington il diplomatico anti-Trump e farlo figurare come un tentativo di “mettere una pezza” alle sortite improvvide di Tajani.
Per il momento, la “pensata” uscita dalle menti della Farnesina sarebbe quella di uno scambio: Varricchio a Londra e Pasquale Q. Terracciano negli Stati Uniti.
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI! DUE SVALVOLATI SI AGGIRANO PER L’EUROPA: PEDRO SANCHEZ E ELLY…
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…