FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
SE VUOI LA PACE, FAI LA GUERRA (E POI CHIAMA TRUMP) - ''LA TREGUA NELLA SIRIA DEL NORD SARÀ PERMANENTE, E NOI IN CAMBIO TOGLIEREMO LE SANZIONI ALLA TURCHIA. TOCCHERÀ A LORO VIGILARE SULL'ISIS''. BERSAGLIATO DA MOLTI PAESI COME ''TRADITORE'' DEI CURDI, IL PUZZONE DELLA CASA BIANCA HA RINGRAZIATO GLI ALTRI PAESI PER LA COOPERAZIONE
(ANSA) - Gli Usa toglieranno le sanzioni alla Turchia, dopo la tregua in Siria. Lo ha dichiarato Donald Trump parlando dalla Casa Bianca
donald trump recep tayyip erdogan
(ANSA) - La tregua in Siria sta tenendo molto bene e la Turchia ha detto che la renderà permanente. Lo ha dichiarato Donald Trump parlando dalla Casa Bianca.
(ANSA) - Un piccolo numero di soldati Usa resterà in Siria nell'area dove c'è il petrolio e si deciderà in futuro cosa fare col petrolio: lo ha dichiarato Donald Trump parlando dalla Casa Bianca.
(ANSA) - Nonostante le critiche bipartisan, il presidente Donald Trump, parlando dalla Casa Bianca, ha espresso il suo plauso per l'aiuto dato da altri Paesi nel conflitto in Siria dopo l'offensiva turca. Il presidente ha ribadito la sua intenzione di perseguire un diverso corso in Medio Oriente e che per fermare l'offensiva turca sarebbero state necessarie decine di migliaia di soldati americani.
(ANSA) - Donald Trump, parlando dalla Casa Bianca, ha detto di aspettarsi che la Turchia onori l'impegni di evitare che l'Isis riconquisti terreno.
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…