
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
SE VUOI LA PACE, FAI LA GUERRA (E POI CHIAMA TRUMP) - ''LA TREGUA NELLA SIRIA DEL NORD SARÀ PERMANENTE, E NOI IN CAMBIO TOGLIEREMO LE SANZIONI ALLA TURCHIA. TOCCHERÀ A LORO VIGILARE SULL'ISIS''. BERSAGLIATO DA MOLTI PAESI COME ''TRADITORE'' DEI CURDI, IL PUZZONE DELLA CASA BIANCA HA RINGRAZIATO GLI ALTRI PAESI PER LA COOPERAZIONE
(ANSA) - Gli Usa toglieranno le sanzioni alla Turchia, dopo la tregua in Siria. Lo ha dichiarato Donald Trump parlando dalla Casa Bianca
donald trump recep tayyip erdogan
(ANSA) - La tregua in Siria sta tenendo molto bene e la Turchia ha detto che la renderà permanente. Lo ha dichiarato Donald Trump parlando dalla Casa Bianca.
(ANSA) - Un piccolo numero di soldati Usa resterà in Siria nell'area dove c'è il petrolio e si deciderà in futuro cosa fare col petrolio: lo ha dichiarato Donald Trump parlando dalla Casa Bianca.
(ANSA) - Nonostante le critiche bipartisan, il presidente Donald Trump, parlando dalla Casa Bianca, ha espresso il suo plauso per l'aiuto dato da altri Paesi nel conflitto in Siria dopo l'offensiva turca. Il presidente ha ribadito la sua intenzione di perseguire un diverso corso in Medio Oriente e che per fermare l'offensiva turca sarebbero state necessarie decine di migliaia di soldati americani.
(ANSA) - Donald Trump, parlando dalla Casa Bianca, ha detto di aspettarsi che la Turchia onori l'impegni di evitare che l'Isis riconquisti terreno.
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…