zohran mamdani donald trump

“ZOHRAN MAMDANI È UN COMUNISTA” – DONALD TRUMP MEJO DI SILVIO! IL TYCOON DEMOLISCE IL 33ENNE VINCITORE DELLE PRIMARIE DEM PER LA CANDIDATURA A SINDACO DI NEW YORK – “PENSO SIA UN POCO DI BUONO MA MI DIVERTIRÒ MOLTO CON LUI, A GUARDARLO, QUANDO VERRA’ A CHIEDERE I SOLDI. NON VI PREOCCUPATE, NON OTTERRÀ NULLA” – MAMDANI HA OTTENUTO IL 56% DELLE PREFERENZE, DODICI PUNTI IN PIU' DEL GRANDE FAVORITO, L'EX GOVERNATORE ANDREW CUOMO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DONALD TRUMP

Washington, 1 lug. (Adnkronos) - "È un comunista. L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un comunista". Si è espresso così Donald Trump - parlando ai giornalisti in partenza dalla Casa Bianca - a proposito del 33enne Zohran Mamdani, vincitore del primo turno delle primarie Dem per la candidatura a sindaco di New York City. "Penso sia un poco di buono - ha continuato il presidente americano - ma mi divertirò molto con lui, a guardarlo, perché deve venire proprio in questo edificio a prendere i suoi soldi. Non vi preoccupate, non otterrà nulla".

 

"Avevo detto che non avremmo più avuto un socialista negli Stati Uniti, e ora abbiamo un comunista - ha aggiunto Trump - Ho sentito che è un pazzoide. Penso che i newyorkesi sarebbero pazzi a scegliere lui. Sarebbe il primo, vero comunista. Vuole rendere i supermercati dei centri commerciali, ma cosa succederebbe alle persone che vivono lì? È una follia".

donald trump al vertice nato l'aja foto lapresse

 

 

Usa: New York, Mamdani vince le primarie con +12% su Cuomo =

(AGI) - New York, 1 lug. - Il board elettorale delle primarie democratiche di New York ha ufficializzato la vittoria di Zohran Mamdani alle primarie per la corsa a sindaco. Il giovane candidato, che fino a sei mesi fa era sconosciuto, ha ottenuto con la redistribuzione delle preferenze piu' di 545 mila voti, equivalente al 56 per cento di consensi, dodici punti in piu' del grande favorito, l'ex governatore Andrew Cuomo, che ha raccolto circa 428 mila voti e il 44 per cento. Mamdani correra' per il ruolo di sindaco di New York alle elezioni in programma a novembre.

zohran mamdani

 

 

zohran mamdani zohran mamdani zohran mamdani zohran mamdani