DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump «non mostra alcun segno di problemi mentali o cognitivi». Rassicurazioni sulle condizioni di salute del presidente arrivano del dottore Ronny Jackson, ufficiale medico della Us Navy, che ieri sera ha riferito del primo check-up presidenziale sostenuto da Trump al Walter Reed Medical center delle forze armate Usa.
Insomma, decade l' ipotesi - ventilata più volta dai democratici - di destituire Trum utilizzando l' opzione costituzionale. Il 25esimo emendamento della Costituzione prevede, in caso di incapacità del presidente di poter svolgere le sue funzioni, il pieno passaggio di poteri al vicepresidente.
E' stato Trump a chiedere di eseguire test di capacità mentali o cognitivi e ha ottenuto 30 su 30. Test che servono per accertare i primi sintomi di malattie degenerative come Alzheimer o problemi cognitivi in generale.
Non va bene invece la linea: Trump è alto 1 metro e 90 e pesa 108 kg ma ha un indice di massa grassa di 29,9 (l' obesità conclamata è 30). I livello di colesterolo è 223, alto per chi assume statine. E poi mangia troppo "cibo spazzatura" e assume farmaci contro la perdita di capelli (radi), tra cui Propecia.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…