
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
TRUMP, METTITI A DIETA! "MANGIA TROPPO CIBO SPAZZATURA E HA IL COLESTEROLO ALTO" – PRIMO CHECK UP PER IL PRESIDENTE USA - “NON MOSTRA ALCUN SEGNO DI PROBLEMI MENTALI E COGNITIVI” MA LA US NAVY CONSIGLIA UN REGIME ALIMENTARE DIVERSO...
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump «non mostra alcun segno di problemi mentali o cognitivi». Rassicurazioni sulle condizioni di salute del presidente arrivano del dottore Ronny Jackson, ufficiale medico della Us Navy, che ieri sera ha riferito del primo check-up presidenziale sostenuto da Trump al Walter Reed Medical center delle forze armate Usa.
Insomma, decade l' ipotesi - ventilata più volta dai democratici - di destituire Trum utilizzando l' opzione costituzionale. Il 25esimo emendamento della Costituzione prevede, in caso di incapacità del presidente di poter svolgere le sue funzioni, il pieno passaggio di poteri al vicepresidente.
E' stato Trump a chiedere di eseguire test di capacità mentali o cognitivi e ha ottenuto 30 su 30. Test che servono per accertare i primi sintomi di malattie degenerative come Alzheimer o problemi cognitivi in generale.
Non va bene invece la linea: Trump è alto 1 metro e 90 e pesa 108 kg ma ha un indice di massa grassa di 29,9 (l' obesità conclamata è 30). I livello di colesterolo è 223, alto per chi assume statine. E poi mangia troppo "cibo spazzatura" e assume farmaci contro la perdita di capelli (radi), tra cui Propecia.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…