![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
“BIDEN È STATO CONSIGLIATO MALE SU MEDIORIENTE E UCRAINA” - TRUMP MOLLA UN CALCIONE AL SUO PREDECESSORE: “HA CONCESSO GRAZIE A DESTRA E A MANCA. LA COSA TRISTE È CHE NON HA GRAZIATO SE STESSO. IO NON HO DATO LA GRAZIA A NESSUNO DURANTE IL MIO PRIMO MANDATO” - E SUBITO CONCEDE IL PERDONO PRESIDENZIALE ANDREW ZABAVSKY, EX UFFICIALE DI POLIZIA DI WASHINGTON CONDANNATO LO SCORSO ANNO A QUATTRO ANNI DI CARCERE E TRE DI LIBERTÀ CONDIZIONALE PER AVERE COPERTO LE RESPONSABILITÀ DI UN COLLEGA, COINVOLTO IN UN INSEGUIMENTO MORTALE IN CUI MORI’ UN 20ENNE AFROAMERICANO…
TRUMP, 'BIDEN CONSIGLIATO MALE SU MEDIO ORIENTE E UCRAINA'
(ANSA) - WASHINGTON, 22 GEN - "Joe Biden è stato consigliato male sul Medio Oriente e sull'Ucraina". Lo ha detto il neopresidente americano Donald Trump, in un'intervista a Fox News.
joe biden e donald trump inauguration day
TRUMP, 'BIDEN HA DATO GRAZIE A DESTRA E A MANCA'
(ANSA) - WASHINGTON, 22 GEN - "Biden ha concesso grazie a destra e a manca. La cosa triste è che non ha graziato se stesso". Lo ha detto, a proposito delle grazie concesse da Joe Biden Donald, Trump nella sua prima intervista da presidente che andrà in onda su Fox News alle 21 ora locale, le 3 del mattino in Italia. "Io non ho dato la grazia a nessuno", durante il mio primo mandato "e avevamo persone, patrioti che avevano sofferto, erano in galera o avevano perso tutti i loro beni".
donald e melania trump accolti da joe e jill biden alla casa bianca inauguration day 2
TRUMP GRAZIA UN AGENTE CHE COPRÌ UN INSEGUIMENTO MORTALE
(ANSA) - WASHINGTON, 22 GEN - Donald Trump ha concesso una nuova grazia a Andrew Zabavsky, ex ufficiale di polizia di Washington condannato lo scorso anno a quattro anni di carcere e tre di libertà condizionale per avere coperto le responsabilità di un agente, Terence Sutton, coinvolto in un inseguimento mortale. Lo rifersisce la Casa Bianca in una nota. Sutton inseguì con la sua auto un 20enne afroamericano, Karon Hylton-Brown, che si trovava a bordo di un monopattino elettrico su un marciapiede, fino a provocare un scontro nel quale il giovane rimase ucciso.
DONALD TRUMP CON JOE E JILL BIDEN ALLA CASA BIANCA
Qualche ora dopo Trump ha annunciato la grazia anche all'agente Sutton, condannato a cinque anni e sei mesi di carcere e tre anni di libertà vigilata per aver provocato con il suo inseguimento la morte del 20enne afroamericano.
MEME SU JOE BIDEN E DONALD TRUMP
MEME SU JOE BIDEN E DONALD TRUMP
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…