
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
TRUMP NON FA PRIGIONIERI – IL TYCOON HA FATTO LICENZIARE IL MARITO DI KAMALA HARRIS, DOUG EMHOFF, DALLO US HOLOCAUST MEMORIAL COUNCIL – EMHOFF HA BOLLATO LA MOSSA COME UNA “DECISIONE POLITICA”, CHE HA TRASFORMATO “UNA DELLE PEGGIORI ATROCITÀ DELLA STORIA IN UNA QUESTIONE DIVISIVA" – LO STUDIO LEGALE DOVE LAVORA L’EX SECOND GENTLEMAN, AVEVA CERCATO DI ACCATTIVARSI I FAVORI DELLA CASA BIANCA ACCETTANDO DI FORNIRE SERVIZI LEGALI GRATUITI ALLA CASA BIANCA, PER UN VALORE DI 100 MILIONI DI DOLLARI. NON È SERVITO...
(Adnkronos) - L'amministrazione Trump ha licenziato diversi membri dell'US Holocaust Memorial Council nominato da Joe Biden, tra cui Doug Emhoff, marito di Kamala Harris. Emhoff ha descritto la mossa come una decisione politica che ha trasformato " una delle peggiori atrocità della storia in una questione divisiva".
Inoltre ha dichiarato di essere stato informato martedì della sua rimozione dal consiglio direttivo che sovrintende all'US Holocaust Memorial Museum e ad altre commemorazioni dell'Olocausto. "Voglio essere chiaro: la memoria e l'educazione all'Olocausto non dovrebbero mai essere politicizzate", ha dichiarato Emhoff in una nota.
DONALD TRUMP IN VERSIONE MUSSOLINI
"Trasformare una delle peggiori atrocità della storia in una questione divisiva è pericoloso e disonora la memoria di sei milioni di ebrei assassinati dai nazisti, che questo museo è stato creato per preservare".
Emhoff, che è ebreo e ha guidato gli sforzi dell'amministrazione Biden per combattere l'antisemitismo, ha affermato che avrebbe continuato a "parlare apertamente, a educare e a combattere l'odio in tutte le sue forme, perché il silenzio non è mai un'opzione". "Nessuna decisione politica divisiva potrà mai far vacillare il mio impegno nella commemorazione e nell'educazione all'Olocausto o nella lotta all'odio e all'antisemitismo", ha aggiunto.
kamala harris Doug Emhoff 1
kamala harris e doug emhoff comprano padelle francesi 2
donald trump e i dazi sulle auto
jill e joe biden con kamala harris e douglash emhoff
doug emhoff kamala harris cena di gala alla casa bianca
Ella Emhoff Kamala Harris
ELLA EMHOFF (FIGLIASTRA DI KAMALA HARRIS) E BARRON TRUMP A CONFRONTO
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…