DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DONALD TRUMP CONFERENZA STAMPA.
La 'sicurezza è un diritto civile, e ci batteremo per rendere l'America di nuovo sicura'. Donald Trump difende il bando degli arrivi da sette paesi a maggioranza musulmana e lancia il nuovo Muslim Ban: 'Vogliamo far entrare chi ama il nostro Paese e rispetta i nostri valori'. La misura assicura che non ci siano blocchi per chi è in viaggio verso gli Usa quando il decreto entrerà in vigore e dovrebbe escludere dalla stretta i possessori della carta verde.
DONALD TRUMP CONFERENZA STAMPA
Il presidente si spinge anche oltre, affermando di voler costruire 'safe zone' in Siria per ospitare la popolazione fino a che il caso non sarà risolto. A pagarle saranno i paesi del Golfo, 'ai quali i soldi non mancano'. Trump poi torna a criticare l'Obamacare e annuncia che sara' sostituita da una 'sanita' più economicà. Donald Trump arringa i suoi sostenitori sabato sera durante un grande raduno in Florida, sullo stile della sua campagna elettorale, assicurando che la sua presidenza va avanti senza problemi e accusando la stampa "disonesta".
Dopo un primo mese turbolento alla Casa Bianca, il miliardario dal programma populista, nazionalista e protezionista tiene un discorso dal tono combattivo, a volte anche aggressivo, davanti a migliaia di persone radunate in un hangar all'aeroporto di Melbourne, in Florida. "La Casa Bianca funziona così senza intoppi, senza scontri. Credetemi, ho ereditato un gran casino", afferma il successore di Barack Obama, spesso sopraffatto da grida e applausi dei suoi sostenitori.
la collezione di ivanka trump
steve bannon e donald trump a saturday night live
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…